OVH Community, your new community space.

Hai scelto di validare l'offerta a 3 mesi?

Ric11
04.11.2008, 09.09
Up,
scade l'11 Novembre e non ho ricevuto nessuna risposta dall'assistenza dopo diverse email da diversi mesi

Di solito il supporto è abbastanza veloce a rispondere ma nel caso di queste richieste immagino debbano "sentire" i superiori

Ric11
12.10.2008, 12.35
Salve,
scrivo in riferimento ai server di prova: al momento del server quando selezionavo di cambiare il periodo di ordine (di default 3 mesi) mi usciva un errore per cui ho proseguito lo stesso l'ordine.
Ora mi è arrivata la terza email di avviso che fra 29 giorni scade il server, ho già scritto più volte al supporto italiano ma non ho ricevuto risposta
Volevo sapere se il periodo mi verrà prolungato in automatico ad 1 anno come agli utenti che hanno aderito all'offerta oppure se devo eseguire il bonifico per poter continuare a tenere il server

Saluti,
Riccardo

PS: ar5670-ovh

Sunders
05.10.2008, 18.28
4429173

Scusate per il tremendo ritardo, il lavoro mi uccide.

andrew9496
18.09.2008, 13.58
OVH stupisce sempre. Invece di prolungare i mesi mancanti alla sottoscrizione, ne ha aggiunto un anno intero. Grazie OVH

toretto
12.09.2008, 15.28
Come da email ecco il buono d'ordine: 4437124

Michele

OXiDE
12.09.2008, 07.54
Staran provvedendo, per esperienza personale, aspettate con calma, lo staff risolvera' tutto

bas
11.09.2008, 13.22
Approfitto per segnalare il mio buono ordine n° 4409859 ordinato per soli tre mesi.

Grazie

Giuseppe

natran
11.09.2008, 13.03
arrivata proroga ufficiale anche per il mio, grazie per il servizio e per il supporto.
Cordialità

Sepho
11.09.2008, 10.48
Grazie 1000,
rinnovato anche il mio per 12 mesi

OXiDE
10.09.2008, 22.23
Grazie mille torpado per l'aiuto datomi via telefono (immagino sia stato tu, in ogni caso, porgi i saluti )

E grazie allo staff di ovh(it\fr) per il supporto.

Sempre a disposizione

mastergenzo
10.09.2008, 20.46
ovh.it non smette di stupirci

Techno_man
10.09.2008, 20.02
il bello è che chi aveva chiesto per 3 mesi ora se ne ritrova 15....

hook
10.09.2008, 18.01
Un plauso ad OVH, il server mi è stato rinnovato per 12mesi "gratuitamente", facendomi quindi rientrare nell'offerta, pur avendo inizialmente aderito solo per 1 mese.
Spero che anche gli altri, che hanno aderito per 1 o 3 mesi, abbiano avuto lo stesso trattamento.
Vi ringrazio pubblicamente!

OXiDE
09.09.2008, 17.40
rispondendo una gentile persona dall'accento del nord, al numero di telefono per la richiesta di supporto mi han detto che dall'italia stan continuando a sollecitare per una risposta gli addetti di ovh.fr

Attendiamo. Sperando il server non venga chiuso.

natran
09.09.2008, 09.13
Messaggio Per Torpado o per "chi di dovere"; ci sono notizie e/o aggiornamenti per coloro che han ricevuto la validazione dell'ordine a scadenza 3 mesi con richiesta di proroga effettiva ad 1 anno cosi come previsto dall'offerta? Lo scrivo anche qua perchè la situazione mi pare non tanto chiara e aggiornata, avendo anche richiesto info via mail senza avere risposta.
Cordialità.

OXiDE
08.09.2008, 22.14
non e' il topic corretto dove postare la tua richiesta, scrivi a supporto@ovh.it con il tuo problema

pazz
08.09.2008, 21.39
torpado ho fatto un ordine la scorsa settimana e sono ormai 5 giorni che ho effettuato il bonifico... puoi verificare l'ordine numero 4531927 ?

OXiDE
08.09.2008, 20.57
Per certe cose si potrebbero anche evitare i commenti. Questo dovrebbe essere un forum di supporto.

E comunque, nonostante le mail, nessuna risposta ancora da OVH.

lazio.1900
08.09.2008, 12.54
Tentar non nuoce ma, perdonami...Potevi annullare l'ordine vecchio e farne uno nuovo...
La mia non voleva assolutamente essere una critica "gratuita".
Figurati se sono così folle dallo sperare che ad altri non prolunghino la gratuità dei server... sarebbe infantile come dire "io ce l'ho per un anno e tu no, pappappero!"

Quello che contestavo (ed era un consiglio) erano le "motivazioni". Se fossi io a dover decidere se prolungare o meno, leggendo il thread, affermazioni del tipo "ho servizi che non possono essere sospesi così", di certo, non mi invoglierebbero a prolungare l'offerta.

Sembra quasi che l'eventuale colpa di sospensione, per come l'hai posta, sia di OVH che ti arreca un danno mentre, fino a prova contraria, l'errore di "durata" è stato tuo.
Nell'ultimo thread aggiungi che l'ordine era stato fatto prima di sapere dell'offerta no? Perdonami ancora ma tale affermazione sì giustifica la scelta del solo mese ma fa crollare quanto da te affermato in precedenza.
Tu avresti preso comunque un server anche pagandolo (come molti di noi ma non tutti) e avresti fatto il mese di prova. Allo scadere di tale mese ti saresti trovato nelle stesse condizioni attuali, cioè dovendo scegliere tra un rinnovo o la sospensione dei vari servizi.
Che colpa ha OVH?

Detto con franchezza, mi auguro che ve lo rinnovino ma un tantino di "astuzia" in più sarebbe stata utile.
Appena OVH.it ha aperto avevo effettuato anche io un ordine di 3 mesi ma non l'avevo pagato ancora a causa del disservizio del pagamento tramite carta di credito. Sono partito per 2 giorni,e al ritorno ho visto l'offerta fatta sul forum. Ho fatto un nuovo ordine di 12 mesi e me lo sono fatto validare facendo scadere il vecchio (gli ordini hanno una data d'emissione ed una data di scadenza entro la quale, se non è pervenuto il pagamento, l'ordine viene cancellato. Avrei fatto lo stesso anche se avessi pagato immediatamente il primo ordine. Avrei pagato 3 mesi di server ma avrei avuto per 3 mesi due server attivi (pagandone uno) e per i restanti 9 un server gratis.

Non lo dico per sembrare più fico di altri.

j0t
08.09.2008, 12.47
Citazione Originariamente Scritto da OXiDE
non ho pagato, ho fatto l'ordine e prima di pagare ho letto il forum e sono rientrato nell'offerta.
Beato te... Prova a chiamare al telefono, quelli che rispondono sono sempre disponibilissimi e sapranno darti tutte le garanzie che cerchi.

OXiDE
08.09.2008, 11.59
non ho pagato, ho fatto l'ordine e prima di pagare ho letto il forum e sono rientrato nell'offerta.

j0t
08.09.2008, 00.34
ecco appunto.. ringrazio chi mi appoggia nelle idee, ma e' che ho ordinato senza neanche vedere il forum, non sapevo vi fosse la possibilita' di avere il server gratis, quindi per chi mi ha criticato, EVITASSE DI DARMI LA COLPA come se ora debba esser scartato e ignorato.

Non avete il diritto di criticare soltanto perche' avete messo 12 mesi mentre io ho preso il server pensando di volerlo testare PAGANDO per un mese, senza vedere che vi era la possibilita' GRATUITA di poterne usufruire per un anno intero!
Se hai pagato solo 1 mese non hai diritto al rinnovo gratis. Ho fatto anche io lo stesso errore di non guardare il forum, e al telefono mi hanno detto che no, non si possono fare eccezioni. Ovvero: se io avessi visto il forum e avessi ordinato gratis me l'avrebbero dato gratis per un anno, ma VISTO CHE ho pagato ora non me lo prolungano gratis: sono costretto a pagare comunque.

OXiDE
07.09.2008, 22.30
ecco appunto.. ringrazio chi mi appoggia nelle idee, ma e' che ho ordinato senza neanche vedere il forum, non sapevo vi fosse la possibilita' di avere il server gratis, quindi per chi mi ha criticato, EVITASSE DI DARMI LA COLPA come se ora debba esser scartato e ignorato.

Non avete il diritto di criticare soltanto perche' avete messo 12 mesi mentre io ho preso il server pensando di volerlo testare PAGANDO per un mese, senza vedere che vi era la possibilita' GRATUITA di poterne usufruire per un anno intero!

Adri
07.09.2008, 14.41
Suvvia, passi per 3 mesi, che è la durata di default quando stipuli il contratto, ma 1 mese, vuol proprio dire avere modificato la durata stessa del contratto...Ovvio che se si pensava all'impossibilità di aggiudicarsi il server gratuito, gli utenti che hanno stipulato soo 1 mese, potrebbero anche essere giustificati...Il resto è aria fritta.

HyperText
07.09.2008, 14.31
OVH non ne fa una buona in Italia

Si scherza, eh...

MnEm0nIc
07.09.2008, 14.28
Citazione Originariamente Scritto da geekissima
Non sono assolutamente d'accordo. Ovviamente mi dispiace per chi ha sbagliato a fare l'ordine di un anno.Ma si tratta di un anno di server del valore di 500 euro circa, considerando che Ovh non è un Onlus, non è che si può mettere a regalare server per un anno a tutti....
Ehy, sono loro che per una strategia di mercato hanno voluto regalare ben 100 server per un anno a tutti, ed hanno fatto sicuramente piu' volte i conti prima di pubblicizzare la cosa.
Tra l'altro, secondo me non e' tutta colpa degli utenti che hanno sbagliato a far l'ordine, in quanto il modulo dell'ordine, almeno per come e' successo a me, ha riportato la scadenza ad una differente quando son tornato indietro di un passo (e la cosa puo' essere successa ad altri). Indubbiamente ci sara' chi per distrazione non ha controllato la scadenza, i quali pero' possono essere giustificati dal fatto che, come si legge da questo post, si parla chiaramente di un anno di durata. Di conseguenza, credo che le lamentele di chi ha preso per sbaglio il server per 3 mesi o per 1 mese siano piu' che giustificate.

Inoltre non credo che chi si vede staccato il server per un problema di questo tipo sia intenzionato a rinnovare il contratto.

Aspettiamo speranzosi notizie da parte di OVH.

geekissima
07.09.2008, 13.48
Citazione Originariamente Scritto da MnEm0nIc

spero per loro di si, altrimenti ci fanno una magra figura...

tutto questo, ovviamente, imho.

my 2 cents
Non sono assolutamente d'accordo. Ovviamente mi dispiace per chi ha sbagliato a fare l'ordine di un anno.Ma si tratta di un anno di server del valore di 500 euro circa, considerando che Ovh non è un Onlus, non è che si può mettere a regalare server per un anno a tutti.... Io già considero un regalo enorme da parte loro tutti quei server che ci hanno dato (stiamo parlando di 100 server), considerando che è veramente raro vedere queste strategie di marketing sul mercato italiano. Detto questo mi auguro che a tutti quelli che hanno richiesto i server da un mese e da 3 mesi venga prolungato il contratto....

In bocca al lupo!!

Techno_man
07.09.2008, 11.49
Certo che anche da parte vostra un minimo di "furbizia" potevate mettercela... l'annuncio diceva che vi avrebbero annullato l'importo della fattura!

lazio.1900
07.09.2008, 11.32
bah, se ti piace pensarla così... pensala così

HyperText
07.09.2008, 11.30
Bah... Insomma...
OVH ci farebbe una magra figura, fidati (aldilà di quello che penso io)

lazio.1900
07.09.2008, 10.39
Mi auguro per voi che prolunghino ma magre figure... proprio no.
Sono stati regalati 100 server, per errori o per scelta qualcuno non ha scelto i 12 mesi, che colpa hanno loro?
Che magra figura farebbero?
Il thread in questione riguarda, come da titolo, ordini di 3 mesi e, per questi, qualcosa è stato fatto mi pare, no?
Se gli ordini inferiori ai 3 mesi verranno protratti a 12 ritengo sia un grande favore da parte di OVH oltre al regalo iniziale, cosa che, francamente, non è "dovuta" da ovh.
Parlare di figuracce, nel caso in cui non vengano portati a 12 mesi gli ordini, mi sembra veramente un'esagerazione

EvolutionCrazy
07.09.2008, 10.25
Questo thread in effetti è per chi ha validato l'offerta per 3mesi, non per un mese :/

In ogni caso anche a me fa un'impressione strana vedere commenti tipo: "Ho dei servizi che non possono essere chiusi così" relativi ad una macchina regalata...

in ogni caso se funziona e va bene e in origine si è acquistata per un mese proprio perchè la si voleva pagare il fattore del gratis/omaggio è venuto dopo e penso sia solo un plus per cui bisogna ringraziare OVH...

giustissimo sperare di poter usufruire della stessa "promozione" degli altri (che a loro tempo hanno fatto l'ordine seguendo alla lettera le istruzioni) ma pretendere è altra cosa...

penso comunque che i problemi siano dovuti all'incartamento burocratico/fiscale...
Tutti sappiamo quanto è difficile spiegare alla finanza le righe "omaggio" nelle fatture... e se prevedi 100fatture omaggio e poi ne emetti 150 perchè metà hanno sbagliato diventa ancora piu' difficile mi sa...

MnEm0nIc
07.09.2008, 10.10
Citazione Originariamente Scritto da lazio.1900
Vero, ma se leggo commenti come quelli che ho riportato... Sembrerebbe che nel caso i servizi venissero sospesi sia colpa di OVH.
Detto con franchezza, se sono motivazioni reali, non ha molto senso continuare a ripeterle.
Su un server che può scadere in 30 giorni... non faccio partire operazioni importanti. Dire, magari, "altri hanno avuto il server gratis per 12 mesi e vorrei avere lo stesso trattamento anche io" è più spontaneo e diretto.
e se invece al momento dell'ordine sbagliato ti venisse detto che sarebbe stato sistemato in tempo? mi rendo conto delle centomila cose che hanno da fare per metter su la baracca, ma sarebbe meglio se si mantenessero le promesse.
e secondo me non e' solo colpa di chi fa l'ordine: io durante la procedura d'ordine son tornato indietro di un passo perche' avevo sbagliato una scelta e l'ordine mi era ritornato di tre mesi. me ne sono accorto e l'ho rimesso a 12.

capisco le lamentele di chi ha preso il server erroneamente per tre mesi pensando di averlo fatto per un anno. e' da quando e' nato il problema che dicono di essere in procinto di risolvere. risolveranno?

spero per loro di si, altrimenti ci fanno una magra figura...

tutto questo, ovviamente, imho.

my 2 cents

lazio.1900
07.09.2008, 00.55
Vero, ma se leggo commenti come quelli che ho riportato... Sembrerebbe che nel caso i servizi venissero sospesi sia colpa di OVH.
Detto con franchezza, se sono motivazioni reali, non ha molto senso continuare a ripeterle.
Su un server che può scadere in 30 giorni... non faccio partire operazioni importanti. Dire, magari, "altri hanno avuto il server gratis per 12 mesi e vorrei avere lo stesso trattamento anche io" è più spontaneo e diretto.

hook
06.09.2008, 22.06
Citazione Originariamente Scritto da lazio.1900
1) Se il servizio verrà sospeso è per vostra scelta, non per una "cattiveria" di OVH. Rinnovando il servizio non viene sospeso
Rinnovandolo bisogna ovviamente pagare, in questo thread si parla riguardo all'offerta gratuita per 1 anno dei kimsufi XL e ci son persone che "erroneamente" hanno aderito solo per 1 o 3 mesi non sapendo di rientrare nella famosa offerta dei 100 server gratuiti e ai quali ora naturalmente farebbe piacere rientrarvi con l'offerta annuale...
A me sembrano motivazioni reali, non scuse, che poi torpado stia facendo il possibile nessuno ha detto il contrario.

lazio.1900
06.09.2008, 15.50
Addurre motivazioni reali piuttosto che scuse?
Torpado ha detto che sta facendo il possibile. Leggo poi commenti del tipo "Ho dei servizi che non possono essere chiusi così" oppure "non voglio essere costretto a dover migrare nuovamente tutto o alla chiusura del server, perdita di dati e tutto cio' che potrebbe esserne collegato."

Perdonatemi ma:
1) Se il servizio verrà sospeso è per vostra scelta, non per una "cattiveria" di OVH. Rinnovando il servizio non viene sospeso
2) Il thread riguarda i contratti di 3 mesi, ovvero contratti di default. Contratti che erroneamente, al momento dell'ordine, non hanno subito modifica per la durata. Contratti che scadono nei prossimi giorni sono mensili, quindi da voi modificati. Avete chiesto voi di avere un mese...

OXiDE
06.09.2008, 10.52
Servizi che scadono tra meno di 3 giorni:
ks27146.kimsufi.com:
Server dedicato / 2008-09-09 13:05:03

3 giorni alla scadenza e ancora nessuna risposta positiva. Il server mi verra' chiuso tra 3 giorni?

torpado
05.09.2008, 10.13
Citazione Originariamente Scritto da pazz
torpado sto ordinando quello da 19.99 euro
?? ??

pazz
05.09.2008, 09.55
torpado sto ordinando quello da 19.99 euro

OXiDE
04.09.2008, 21.20
Bene, anche perche' mancano pochi giorni alla relativa scadenza del server, non voglio essere costretto a dover migrare nuovamente tutto o alla chiusura del server, perdita di dati e tutto cio' che potrebbe esserne collegato.

torpado
04.09.2008, 17.47
torpado: una risposta anche ai nostri di problemi?
non mancherà.sto facendo il possibile per darne una positiva.

OXiDE
04.09.2008, 17.13
torpado: una risposta anche ai nostri di problemi?

torpado
04.09.2008, 10.30
Citazione Originariamente Scritto da pazz
ragazzi ci sono problemi nell'ordinare i kimsufi... non appena inserisci i dati del contatto nickhandle e password, la schermata ritorna sul sito ovh e non fa fare l'ordine...
ho provato a creare un ordine da kimsufi.it di un Kimsufi Large Standard 08 Revolution e funziona.che kimsufi stai ordinando?

pazz
04.09.2008, 10.24
ragazzi ci sono problemi nell'ordinare i kimsufi... non appena inserisci i dati del contatto nickhandle e password, la schermata ritorna sul sito ovh e non fa fare l'ordine...

Techno_man
04.09.2008, 08.19
Spero per tutti voi che vi verrà prolungato il contratto come promesso, ma dubito che avverrà

OXiDE
03.09.2008, 19.35
Meglio uppare.

UP.

hook
02.09.2008, 08.58
ancora nessuna modifica, mi dice che il server scade tra 7 giorni.

Potreste controllare? Ho diversi servizi che non possono essere chiusi cosi'..
Quoto...

OXiDE
02.09.2008, 08.24
ancora nessuna modifica, mi dice che il server scade tra 7 giorni.

Potreste controllare? Ho diversi servizi che non possono essere chiusi cosi'..

T3nEbR3
27.08.2008, 01.31
scrivo questo altro post per un amico che ha anche lui l'offerta limitata a 3 mesi.

numero d'ordine: 4413770

aspettiamo fiduciosi

davjie
24.08.2008, 17.27
Beh, personalmente l'errore non è stato mio perchè nonostante io abbia cambiato a 12 mesi l'ordine è stato preso come se non l'avessi fatto e onestamente visto e considerato che a tutti gli altri nei 100 fortunati è stato dato un anno, dare a noi solo 3 mesi non Vi farebbe fare una gran bella figura :]

torpado
20.08.2008, 17.11
Citazione Originariamente Scritto da chri
quindi per chi ha errato nell'ordinare 3 mesi anzichè 12 c'è la possibilità di aver modificato
l'ordine?

Grazie
non ho ancora avuto disposizioni al riguardo.appena ho delle notizie nuove al riguardo le pubblicherò in questa sezione.grazie

chri
20.08.2008, 15.33
quindi per chi ha errato nell'ordinare 3 mesi anzichè 12 c'è la possibilità di aver modificato
l'ordine?

Grazie

hook
17.08.2008, 20.01
Pensando di non riuscire ad entrare nei primi 100 per poter usufruire di 1 anno gratuito per testare la KIMSUFI 2008 XL, ho aderito per provare solo per 1 mese.
Vi sarei grato se si potesse prolungare la promozione ad 1 anno.

Il mio ordine è: ID 4411763.

Grazie

T3nEbR3
17.08.2008, 01.24
idem anche io
Buono d'ordine: 4411107

Mercì

Stealth
15.08.2008, 18.23
Io uso Firefox 3 su gentoo - credo che sia stato ho un mio errore, ho un ping time out del sito in quel momento in quella fase.
Vabbhe` non credo vi siano problemi se e` possibile ben venga - sarei solo felice.

davjie
15.08.2008, 16.30
Citazione Originariamente Scritto da Stealth
PC83,
salve ... si ma personalmente ho esteso l`ordine per 12 mesi, ci sara` stato qualcosa che mi ha portato l`impostazione a 3. Si potrebbe quasi pensare ad un piccolo Bug. Attendo vostre cordialmente Autiero Claudio
Non volevo sembrare arrogante, ma anche io feci l'estensione a 12 mesi con firefox come browser ma nonostante questo rimase a 3 mesi nell'ordine...

davjie
15.08.2008, 16.29
Come già avvisato via mail e nell'altro thread (anche se il mio post non c'è +) mi scuso anch'io e richiedo la proroga della prova gratuita come tutti :]

ID: 4414590

Riassunto - ks26977.kimsufi.com

Server dedicato

Data di creazione: 2008-08-09
Data di scadenza: 2008-11-09

Mi spiace ancora e spero, almeno in questo thread, di avere notizie al più presto.

davjie

lauvitano
14.08.2008, 17.35
Ordine: 4421959.

Grazie

natran
13.08.2008, 13.18
idem come tutti gli altri, anche io ho eseguito l'ordine per tempo 3 mesi, chiedo il prolungamento fino a 12, grazie mille
Buono d'ordine: 4438312
antonio

Stealth
12.08.2008, 18.47
PC83,
salve ... si ma personalmente ho esteso l`ordine per 12 mesi, ci sara` stato qualcosa che mi ha portato l`impostazione a 3. Si potrebbe quasi pensare ad un piccolo Bug. Attendo vostre cordialmente Autiero Claudio

PC83
12.08.2008, 17.57
Citazione Originariamente Scritto da Marco Boria
Salve per errore invece di 12 mesi mi e arrivato l'avviso che il server scadra' tra tre mesi il codice e buono d'ordine 4438885 , sperando che tra 3 mesi il servizio non cessi.
Salve,

sulla pagina dell'ordine, su 'Anteprima del Vostro ordine' era selezionata di default una durata di 3 mesi ma era possibile modificarla cliccando su [ Modificare la durata di locazione ] per ordinare il server per 12 mesi. Se hai ricevuto l'avviso che il tuo server scadrà fra 3 mesi, vuol dire che non hai modificato la durata di locazione.

Stealth
12.08.2008, 17.24
Seguo a ruota.
Buono d'ordine: 4424501

Cordialmente Claudio Autiero

xemil
12.08.2008, 15.19
salve,volevo sapere se era possibile cambiare la durata ad 1 anno invece che 3 mesi.
grazie

ordine nr:4418923

Marco Boria
12.08.2008, 14.54
Salve per errore invece di 12 mesi mi e arrivato l'avviso che il server scadra' tra tre mesi il codice e buono d'ordine 4438885 , sperando che tra 3 mesi il servizio non cessi.

andrew9496
11.08.2008, 17.53
Riassunto - ks27581.kimsufi.com
Server dedicato
Data di creazione: 2008-08-11
Data di scadenza: 2008-11-11

Amministrazione
Nessun'interfaccia d'amministrazione
Nessun'interfaccia
Generale

Armadio: 07B05
Numero: 30774
Sistema (OS): debian40

se possibile cambiarlo per 12 mesi
Rif. cliente: WJ6226-OVH

chri
11.08.2008, 17.35
Salve, io errando nel compilare l'ordine ho impostato solanto 3 mesi di servizio, potreste portarmeli a 12 mesi per favore?

ordine: 4434637

Grazie mille e scusatemi

supertony
11.08.2008, 14.54
Salve,
volevo chiedere, se possibile, di modificare la durata dell'offerta da 3 mesi ad un anno.

buono d'ordine: 4431993

Ringrazio anticipatamente.
Saluti.

``Luca``
11.08.2008, 13.36
Buono d'ordine: 4424437

Grazie mille, e scusateci :-)

streamer45
11.08.2008, 13.33
[ORDINE 4408338]

Grazie

ghido87
11.08.2008, 12.56
4435408

speriamo bene

AtRu
11.08.2008, 12.51
4418897

HyperText
11.08.2008, 12.12
Salve,

è possibile estendere la durata ad 1 anno, anzichè 3 mesi?

Buono d'ordine: 4419135
Identificativo cliente: bp31164-ovh
L'indirizzo IP del server è: 213.186.46.122
Il nome del server è: ks2465.kimsufi.com

Grazie

Saluti,
Pierpaolo

Farfuglio
11.08.2008, 12.09
per errore non ho cambiato la durata, che di default è di 3 mesi, potete estenderla ad un anno?

Buono d'ordine: 4414384

Stato attuale:
Server dedicato kimsufi
Fattura N°: IT44 del 2008-08-10 12:55:31
Data di creazione: 2008-08-10
Data di scadenza: 2008-11-10

Reverse: ks356597.kimsufi.com
Armadio: 14B06
Numero: 47549

Tnx

Alekx3
11.08.2008, 11.26
Messo ad 1 mese pure io #4428083
Spero sia possibile estenderlo per i test gratuitamente a 12 mesi
(se no lo tengo ad un mese insomma)

no0tic
11.08.2008, 11.25
buono d'ordine 4414909
scusate l'errore...

Sepho
11.08.2008, 10.44
ID: 4414089
Fattura N°: IT31
Nome server: ks26946.kimsufi.com
N° server: 29695

Scusate per l'inconveniente e grazie

MnEm0nIc
11.08.2008, 10.42
Citazione Originariamente Scritto da andrew9496
Ciao MnEm0nIc,
questa è la scadenza dell'ordine non la durata del contratto
Aspetta la conferma da parte di oles dell'attivazione del server
ah... perche' questa e' l'unica scadenza che ho trovato sull'ordine...

vabbe', meglio cosi'

andrew9496
11.08.2008, 10.26
Citazione Originariamente Scritto da MnEm0nIc
riporto cio' che ho gia' detto nell'altro thread:
il mio numero d'ordine e' 4424923
pur avendo selezionato 1 anno come scadenza, ho queste date nell'ordine:
Data: 2008-08-09 21:27:28
Scadenza: 2008-08-23 23:29:59
15 giorni non mi sembra che sia una scadenza possibile... poi boh, fatemi sapere.

ciao
Ciao MnEm0nIc,
questa è la scadenza dell'ordine non la durata del contratto
Aspetta la conferma da parte di oles dell'attivazione del server

MnEm0nIc
11.08.2008, 10.24
riporto cio' che ho gia' detto nell'altro thread:
il mio numero d'ordine e' 4424923
pur avendo selezionato 1 anno come scadenza, ho queste date nell'ordine:
Data: 2008-08-09 21:27:28
Scadenza: 2008-08-23 23:29:59
15 giorni non mi sembra che sia una scadenza possibile... poi boh, fatemi sapere.

ciao

drupy
11.08.2008, 08.41
4417769

grazie

wavitools
11.08.2008, 08.20
Sono uno di quelli che nell'eccitazione ha selezionato 3 mesi anziche i 12

Numero D'ordine: 4427323

Se possibile estenderlo a 12 (quando sarà abilitato o quando sarà il momento)

grazie1000

andrew9496
11.08.2008, 08.19
Anch'io per sbaglio ho messo solo tre mesi.
Numero Buono: 4423110

Inoltre volevo sapere se era già stato validato. Se è necessario, provvedo subito a fare un nuovo ordine con durata 1 anno.

versusu
11.08.2008, 08.09
codice 4411422
grazie e scusate per l'errore

Uncino
11.08.2008, 00.08
Id: 4415562

OXiDE
10.08.2008, 23.14
4419088

scusandomi per l'errore (l'ho messo ad 1 mese, manco 3..)

jackyes
10.08.2008, 22.01
4418851
scusatemi per l' errore..

J0R
10.08.2008, 21.51
4409679

Scusatemi

torpado
10.08.2008, 21.24
Citazione Originariamente Scritto da Riccardo
Oky mi scuso,continuamo in privato(ti ho mandato un email).
Grazie.
Riccardo
stiamo facendo il possibile per validare tutti gli ordini in breve tempo.cmq il vecchio ordine 4427801 aveva validità per un solo mese.non sarà validato.sarà validato invece il tuo nuovo ordine 4430737.grazie

Riccardo
10.08.2008, 21.13
Oky mi scuso,continuamo in privato(ti ho mandato un email).
Grazie.
Riccardo

torpado
10.08.2008, 21.10
Citazione Originariamente Scritto da Riccardo
Ciao!Scusami ma come mai il mio vecchio ordine risultava irregolare ?
Comunque l'ho rifatto e mandato email.
Grazie.
devi sempre comunicare informazioni utili se ne vuoi ricevere in cambio di altrettanto utili.numero ordine?lascerei questa sezione disponibile allo scopo di postare i numeri di ordine effettuati in maniera errata per soli tre mesi.grazie per la comprensione.

Riccardo
10.08.2008, 20.51
Ciao!Scusami ma come mai il mio vecchio ordine risultava irregolare ?
Comunque l'ho rifatto e mandato email.
Grazie.

torpado
10.08.2008, 20.37
ciao.avete sbagliato ad effettuare l'ordine per l'offerta valida un anno scegliendo un periodo di tre mesi.a quelli di voi che hanno effettuato l'ordine solo per tre mesi consiglio di sfruttare al massimo questi tre mesi per i propri test e di postare in questa sezione il numero di ordine relativo a questo errore.una volta effettuati e validati tutti e 100 gli ordini avremo il tempo di regolare anche le estensioni.grazie per la comprensione.buon divertimento.