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Sistema Ticket Incidenti: Come funziona ?


torpado
29.01.2010, 15.47
Ciao,

un piccolo aiuto su come gestire al meglio il nostro sistema ticket incidenti.

Gli Screenshot sono validi, come altri metodi di comunicazione, ma postati sul forum non aiutano a risolvere velocemente l'incidente sul server.

Se avete bisogno di aiuto è facile ottenerlo. E' necessario però seguire delle regole logiche stabilite per il nostro sistema ticket incidenti.

Se l'ultimo messaggio ricevuto all'interno del ticket incidente in questione (interfaccia manager) è da parte di Ovh (sistema monitoraggio o persona fisica) ed il problema è ancora non risolto, DOVETE risponderci:
il server non è ancora ok, fornendo i dettagli tecnici a disposizione (pochi ma buoni)

Per falro loggatevi nel manager ->Supporto tecnico ed Assistenza online -> Segnalare un incidente ->Scegliete il ticket con stato: 'Riposto' -> click sulla lente di ingrandimento ed inserite il vostro messaggio.

In questo modo il ticket torna all'ultimo tecnico che ha risposto che si occuperà di correggere il problema.

Grazie