OVH Community, your new community space.

passaggio da start1m ad un 60plan già esistente


torpado
03.02.2010, 13.44
Citazione Originariamente Scritto da trapani
Salve a tutti, ho attivato un hosting start1m per un sito "parcheggiato" adesso lo vorrei "popolare", ma visto lo spazio, vorrei usare un multidominio di una ltro sito con il 60 plan, come fare?

grazie
Con il vecchio 60plan non è possibile disporre di questa opzione.

La creazione di un multidominio per un dominio già associato ad un piano hosting avviene comuqnue in questo modo =>

1: selezionare il dominioX principale legato al piano di hosting sul quale si desidera attivare l'opzione multidominio per il dominioY, indicare in quale directory verranno situati i files del dominio ospitato

2: creare fisicamente la directory indicata nell'opzione multidominio e copiarvi all'interno i dati inerenti il dominioY da ospitare

3: Verificare che la zona dns del dominioY sia configurata per puntare verso l'IP indicato nella zona del dominioX


Se hai bisogno di aiuto contattaci presso il supporto per risolvere ogni dubbio. grazie

trapani
01.02.2010, 11.12
Salve a tutti, ho attivato un hosting start1m per un sito "parcheggiato" adesso lo vorrei "popolare", ma visto lo spazio, vorrei usare un multidominio di una ltro sito con il 60 plan, come fare?

grazie