Originariamente Scritto da
Giampaolo
edited: cerca di non andare OT, se si parla di una cosa e vuoi una risposta ad altro, apri un altro thread o accodati ad un thread già esistente.
Per sapere come viene gestito il sistema ticket incidenti:
http://forum.ovh.it/showthread.php?t=2011
Grazie per la collaborazione.
Emilie.
Emilie, non voglio la risposta "ad altro", siete voi che non mi avete ancora risposto
http://forum.ovh.it/showpost.php?p=13037&postcount=19 ma, fate pure con comodo.......
È proprio QUEL Ticket che mi ha costretto a telefonare al numerone oggetto di questa discussione; comunque lo so già come viene gestito il sistema Ticket Incidente, viene gestito male!
La mia domanda è di facile
comprensione: "Come mai il server è andato OFFLINE e per farlo andare di nuovo ONLINE avete dovuto fare un Reboot Hardware dal momento che su quel Server non stavo facendo nulla?"
Che devo fare per avere una risposta in tempi accettabili dal momento che il Ticket 357765 è ancora senza risposta? Devo aprire un'altra discussione?
Grazie per la collaborazione.
Giampaolo.