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torpado
Chi legge i tuoi ticket incidenti sono admin più che preparati, fidati
Allora il problema è che partono dal presupposto che il problema sta dal cliente e non pensano che invece io stia segnalando un bug lato OVH. A volte capita, spero che abbiano capito che invece so di cosa sto scrivendo.
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torpado
Si tratta di capire come mai il numero dei basculamenti da te creati sul sistema mac virtuale abbia impedito la corretta scrittura delle ACL sullo switch e non su tutti. Risultato: problema di routing a tratti
Guarda, quell'IP l'ho basculato tante volte solo perchè non andava, ma ti assicuro che ha smesso di andare bene la prima volta che l'ho basculato.
Poi comunque ho più di 200 ip failover, penso mi sia concesso bascularne qualcuno? Se ci sono delle limitazioni sarebbe utile conoscerle.
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torpado
Angie ti ha spiegato che il problema è nel numero di ip associati al server unito al fatto che ci sono delle ACL che non vengono correttamente registrate(IP / mac virtuali) causa frequente cambi di rotte sullo switch utilizzato dal tuo server.
OK, ma quindi dovrebbe essere un vostro problema e non un mio problema, corretto? Quando lo risolvete?
Se è vero che mi permettete di comprare una classe C di IP con un singolo server spero mi sia anche consentito usarli :-)
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torpado
Ha verificato che il tuo IP pingasse e non ha ricostruito tutto l'iter da te segnalato, che onestamente era lungo ed intricato da seguire.
Evidentemente non ha letto. Ho detto che un determinato mio server non pingava quell'IP e lui ha provato invece con il server che avevo scritto che funzionava. Non so se fate finta o proprio non capite.
Basta che leggi solamente il primo commento del primo ticket e dico in maniera concisa qual è il problema. Poi mi dilungo semplicemente perchè non ottenendo risposte sensate devo portare più materiale a prova delle mie ragioni.
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torpado
In questo caso, il modo migliore per segnalare un problema è farlo in modo conciso, con pochi dati e nel momento in cui il problema si verifica.
Più che riportare tutti i test e dimostrare che tutti i miei server che sono nello stesso datacenter dove sta l'IP incriminato non riescono a pingarlo mentre quelli che sono in un altro datacenter o fuori da OVH ci riescono non saprei che fare.
Se è vostra intenzione risolvere un vostro bug bene, se invece c'è un limite di IP che non devo associare ad una singola macchina ditemi qual è. Ma vi assicuro che ho già provato a spostare quell'IP su una macchina che ha solo 4 IP associati e non funziona. Anzi, sulla seconda macchina non lo pinga più nemmeno chi prima ci riusciva.
Tutto scritto anche nel ticket.
Quindi, non metto in dubbio che mi abbia risposto una persona preparata, ma non basta una risposta, piuttosto vorrei una soluzione :-)