OVH Community, your new community space.

Webmail di web hosting serie plan

macmo
22.12.2009, 10.15
editato: spam

Gnoll
14.11.2009, 06.39
credo che quello che volesse evitare fosse far apparire il logo della webmail di ovh e sopratutto non credo che voglia far capire ai suoi clienti ( visto che ha parlato di "rivendita" ) che lei prende i servizi da ovh. Quindi la soluzione Ŕ mettere sul proprio spazio una webmail, oppure far capire ai propri clienti che i servizi li compra da ovh e farli accedere dalla webmail originale ( col rischio che i clienti scavalchino il rivenditore e passino a ovh ).

Spero di essermi spiegato.

origrafica
13.11.2009, 10.44
Oppure fai un reindirizzamento in modalitÓ invisibile da mail.tuodominio.it (o webmail se si preferisce) !

Gnoll
29.10.2009, 11.03
Non si fa prima a mettere una webmail sul proprio dominio che si collega all'smtp di ovh?

dprima
11.08.2008, 10.16
Per quanto riguarda la sezione rivenditori
non abbiamo ancora delle date.

Pubblicheremo aggiornamenti in merito sul forum.

dprima
11.08.2008, 10.14
Esatto, per il servizio webmail bisogna accedere da http://webmail.ovh.it
inserire nome account, password e scegliere dell'interfaccia per la lettura mail.

Lilli
11.08.2008, 09.23
Ciao,

Solo intendevo l'indirizzo web cui si accede :
http://webmail.ovh.it
praticamente ogni cliente deve accedere passando per .ovh.it ?

Ecco ci sarÓ quindi una sezione rivenditori (che avrÓ soluzioni diverse da quella esistente) ....avete delle date ?

ringraziando il velocissimo Torpado !

Lilli

torpado
11.08.2008, 09.06
Citazione Originariamente Scritto da Lilli
Ciao!

il servizio webmail che si ottiene con la sottoscrizione al piano webhosting XXPLAN rivenditori Ŕ accessibile solo via : webmail.ovh.it ?,
Voglio dire, se offro questo servizio hosting a miei clienti i quali (molti) usano esclusivamente webmail (online) devono accedere da webmail.ovh.it oppure ..es. webmail.dominio.com ?

grazie
Lilli
il servizio rivenditori non Ŕ ancora stato abilitato.stiamo valutando le modalitÓ di offerta del servizio rivenditori offerto in Italia.il servizio webmail richiede l'inserimento del nome account seguito da percentuale e nome dominio sul quale tale account Ŕ stato creato.
quindi:
account%dominio
password
scelta dell'interfaccia lettura mail

Lilli
11.08.2008, 08.46
Ciao!

il servizio webmail che si ottiene con la sottoscrizione al piano webhosting XXPLAN rivenditori Ŕ accessibile solo via : webmail.ovh.it ?,
Voglio dire, se offro questo servizio hosting a miei clienti i quali (molti) usano esclusivamente webmail (online) devono accedere da webmail.ovh.it oppure ..es. webmail.dominio.com ?

grazie
Lilli