OVH Community, your new community space.

Pagamento Con Paypal


Maurizio1230
08.11.2008, 19.03
Citazione Originariamente Scritto da Bl4ck[Sw0rd]
cmq io ho fatto il pagamento con vaglia postale e ho specificato nelle note gli ordini che ho fatto dovrebbero arrivare entro 4-5 gg speriamo che mi attivino il tutto presto.
per curiosità hai scelto un server windows o linux?

Bl4ck[Sw0rd]
08.11.2008, 18.14
cmq io ho fatto il pagamento con vaglia postale e ho specificato nelle note gli ordini che ho fatto dovrebbero arrivare entro 4-5 gg speriamo che mi attivino il tutto presto.

j0t
08.11.2008, 00.40
Citazione Originariamente Scritto da OXiDE
e per attacchi dos, si vede che non ha esperienza ne' sa di cosa sta parlando.
Si chiamano attacchi DDoS, e son molto comuni piu' trai LAMER che tra gli HACKER ("pirati informatici", brutto termine, oggi si usa black e white hat!)
I lamerazzi che tu citi sono spesso e volentieri professionisti del cyber crimine con sede in russia e lavorano su commissioni. Non so, a me lamer dà più l'idea di un cretino che di un criminale professionista...

torpado
07.11.2008, 16.11
Citazione Originariamente Scritto da Bl4ck[Sw0rd]
Scusate ma per sapere i dati per il vaglia postale ????
se me li date vado a versare please!!!
scusa il ritardo nel rispondere. I dati da utilizzare per il vaglia postale sono questi:
OVH s.r.l.
via Trieste, 25
20097 San Donato Milanese

A questo link trovi i dettagli per i pagamenti:
http://www.ovh.it/privato/spazioclie.../pagamento.xml

Grazie.

Maurizio1230
07.11.2008, 15.47
Ma scusami hai creato l'ordine su ovh.it? Hai clikkato su paga con assegno? Li trovi lì i dati.
Ricordati di scrivere il buono d'ordine nei messaggi.

Bl4ck[Sw0rd]
07.11.2008, 15.38
Scusate ma per sapere i dati per il vaglia postale ????
se me li date vado a versare please!!!

Bl4ck[Sw0rd]
07.11.2008, 14.46
ok Grazie Mille!!

Maurizio1230
07.11.2008, 14.26
Prima paghi e dopo visualizzi la fattura

Bl4ck[Sw0rd]
07.11.2008, 14.23
scusate ma devo pagare quando arriva la fattura ?
oppure prima pago e dopo mi inviano la fattura?

OXiDE
07.11.2008, 09.36
Citazione Originariamente Scritto da Bl4ck[Sw0rd]
Un'altra cosa e poi basta
vorrei sapere se era possibile ordinare un dedicato con dimesione 250gb con 10ip e con antiddos ???

e i tempi di attivazione dei dedicati quali sono?
i 10 ip che puoi ordinare sono failover, e NON sono utilizzabili per IRC, sia chiaro

e per attacchi dos, si vede che non ha esperienza ne' sa di cosa sta parlando.
Si chiamano attacchi DDoS, e son molto comuni piu' trai LAMER che tra gli HACKER ("pirati informatici", brutto termine, oggi si usa black e white hat!)

In sostanza, e' l'invio di numerosi pacchetti malevoli da parte di ddosnet (centinaia, migliaia di computer infettati da bot quali "rxbot" e simili: fornisco nomi esatti in modo che se volete sapere di piu' googlate e non andiamo nuovamente OT) che son di "dubbia" lettura, fan andare in sovraccarico il server sia come banda sia come hardware provocando disservizi allucinanti alla macchina (nella storia dei server IRC vi son stati DDoS da oltre 3\4Gb\s (BYTE, non BIT) avendo installato bot per ddosnet anche su server dedicati molto potenti, basti vedere quello che successe ad Azzurra nel lontano 2005)

E poi, ultima cosa, tanto per rendere chiare le idee: i DDoS non sono al 100% evitabili tramite hardware e software (tantomeno non esistono soluzioni ad ovh in cui tu puoi fare richiesta di un sistema anti-ddos) in quanto son attacchi di cosi' ampio spettro sulla stragrande maggioranza delle porte (non importa quale sia la porta del server, basta trovarne una aperta (e chiuderle tutte significa non comunicare con il web) per poter effettuare un attacco).

Se vuoi maggiori informazioni, contattami per MP.

Maurizio1230
06.11.2008, 19.59
non ho chiesto attacchi dos, ma antidos. E' software? Se si, puoi installare "qualsiasi" software sul tuo server.
Scegli un server windows o linux?

Bl4ck[Sw0rd]
06.11.2008, 19.18
attacchi dos sarebbero quelli che fanno i pirati informatici

Maurizio1230
06.11.2008, 18.05
puoi ordinare 10 ip failover dopo aver ordinato il server (1 eruo per ip + iva). Puoi ordinare fino a 30 ips per server.

Antidos? Che sarebbe?

Bl4ck[Sw0rd]
06.11.2008, 17.53
Un'altra cosa e poi basta
vorrei sapere se era possibile ordinare un dedicato con dimesione 250gb con 10ip e con antiddos ???

e i tempi di attivazione dei dedicati quali sono?

torpado
06.11.2008, 17.26
Citazione Originariamente Scritto da Bl4ck[Sw0rd]
scusate ma io mi sono registrato per il dedicato solo che non mi è arrivata la fattura come mai?
la fattura ti viene inoltrata per mail al momento dell'attivazione del servizio.

Maurizio1230
06.11.2008, 17.18
Citazione Originariamente Scritto da Bl4ck[Sw0rd]
un'altra cosa ma non è possibile fare un vaglia postale perchè non avendo conto corrente in banca non posso fare bonifico bancario ???
certo, è possibile eseguire un vaglia postale. I dati del beneficiario del vaglia li trovi in "Paga con Assegno".

Bl4ck[Sw0rd]
06.11.2008, 17.06
un'altra cosa ma non è possibile fare un vaglia postale perchè non avendo conto corrente in banca non posso fare bonifico bancario ???

Bl4ck[Sw0rd]
06.11.2008, 16.57
scusate ma io mi sono registrato per il dedicato solo che non mi è arrivata la fattura come mai?

torpado
06.11.2008, 14.08
Citazione Originariamente Scritto da Bl4ck[Sw0rd]
CIao ragazzi io ho fatto l'ordine pero non so come pagare,
bhe ho la postpay non si puo fare direttamente il versamento invece di fare bonifico bancario?
se si mi dite come please
Al momento hai a disposizione il bonifico bancario, oppure il vaglia ordinario postale.
il primo metodo impiega 4 giorni ed il secondo 2 giorni. Una volta che riceviamo l'accredito il servizio viene installato e ricevi una mail con fattura e una mail con i dati di accesso al servizio.
Per le carte di credito ancora un po' di pazienza, circa 10 giorni.

HyperText
06.11.2008, 14.08
No
I metodi di pagamento son quelli che vedi scritti...

Bl4ck[Sw0rd]
06.11.2008, 13.07
CIao ragazzi io ho fatto l'ordine pero non so come pagare,
bhe ho la postpay non si puo fare direttamente il versamento invece di fare bonifico bancario?
se si mi dite come please