OVH Community, your new community space.

Urgentissimo Cambio..


azrael666x
10.03.2010, 09.33
La velocità di trasmissione dati è sempre la stessa, in quanto la banda non cambia.

generalecarson
09.03.2010, 17.43
Citazione Originariamente Scritto da torpado
La migrazione di un piano hosting è automatica e non richiede alcun intervento da parte dell'utente. Nessuna variazione di configurazione richiesta

Ok allora procedo subito..Solo un'ultima domanda.A parte la differenza di spazio web e traffico..E' piu performante l'offerta perso?
Grazie

torpado
09.03.2010, 17.36
Citazione Originariamente Scritto da generalecarson
Salve a tutti
sono attualmente cliente di Ovh France,da molto tempo!
attualmente ho' l'offerta "start1g" con 1 giga di spazio e 1 giga di traffico.
Vorrei passare a l'offerta "perso" con 25 giga di spazio e 500 giga di traffico.
Ora vi chiedo: Se faccio questo passaggio il mio attuale sito spero rimanga? in senso non é che devo riinstallare tutto con pass database etc nuovi?
Un'altra cosa é + performante l'offerta "perso" che vorrei prendere? Vi dico questo perché ho'un'altro sito che é su perso e noto che é molto piu'rapido..Le pagine si aprono + velocemente...Fesserie o é propio come penso?
Grazie
La migrazione di un piano hosting è automatica e non richiede alcun intervento da parte dell'utente. Nessuna variazione di configurazione richiesta

generalecarson
09.03.2010, 17.20
Salve a tutti
sono attualmente cliente di Ovh France,da molto tempo!
attualmente ho' l'offerta "start1g" con 1 giga di spazio e 1 giga di traffico.
Vorrei passare a l'offerta "perso" con 25 giga di spazio e 500 giga di traffico.
Ora vi chiedo: Se faccio questo passaggio il mio attuale sito spero rimanga? in senso non é che devo riinstallare tutto con pass database etc nuovi?
Un'altra cosa é + performante l'offerta "perso" che vorrei prendere? Vi dico questo perché ho'un'altro sito che é su perso e noto che é molto piu'rapido..Le pagine si aprono + velocemente...Fesserie o é propio come penso?
Grazie