OVH Community, your new community space.

Stato web hosting HACKATO -> OK


ellenroh
16.03.2010, 10.21
Grazie a voi se ricapita qualcosa di strano sarò subito sul forum ad avvisarvi

torpado
16.03.2010, 10.02
Citazione Originariamente Scritto da ellenroh
Grazie mille, cominciavo a preoccuparmi che i ticket non arrivassero a destinazione.

Attendo
nuovamente online , grazie per la collaborazione nella correzione del problema

ellenroh
16.03.2010, 09.23
Grazie mille, cominciavo a preoccuparmi che i ticket non arrivassero a destinazione.

Attendo

torpado
16.03.2010, 09.22
Citazione Originariamente Scritto da ellenroh
Salve,
sabato 13 il mio web hosting (aionfansiteitalia.net) è stato messo in stato HACKATO, con conseguente errore 403 quando si tenta di visitarlo...
La mia domanda quindi è questa, quanto tempo ci vorrà prima che mi riattivino l'hosting?
ho verificato il ticket incidente relativo all'hosting associato al dominio: aionfansiteitalia.net =>in qualche minuto sarà nuovamente disponibile
Non so se può essere utile, il mio codice utente è UE842-OVH.
si il maggior numero di dettagli ci aiuta ad essere più precisi e veloci, grazie

ellenroh
16.03.2010, 08.40
Salve,
sabato 13 il mio web hosting (aionfansiteitalia.net) è stato messo in stato HACKATO, con conseguente errore 403 quando si tenta di visitarlo. Nell'email inviata da OVH mi si chiedeva di modificare il file che causava un problema all'hosting ma gli accessi ftp mi erano stati tolti, ovvero quando tentavo di connettermi all'ftp ricevevo come errore 500 chroot. Ho segnalato l'incidente, e a quanto pare oggi il problema della connessione via ftp con il suddetto utente sembra essere risolto.
Ho sistemato già da ieri, utilizzando un altro utente con esclusivo accesso alla carella www, alle ore 13 circa il file che causava problemi e ho informato OVH 3 volte della cosa. Ho acquistato l'hosting il giorno 10 (pagando per 1 anno) e oggi è il 16, sono 4 giorni che sta tutto down, che perdo utenza e quant'altro (prima perchè mi tolgono gli accessi ftp dove avrei dovuto modificare e uploadare il file che dava problemi, poi perchè non si sente nessuno dopo che ho comunicato che ho risolto l'errore).

La mia domanda quindi è questa, quanto tempo ci vorrà prima che mi riattivino l'hosting?

Non so se può essere utile, il mio codice utente è UE842-OVH.