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Problema Settimanale.


Fabry989
21.03.2010, 12.23
Salve a tutti, è da 2 mesi che utilizzo un server dedicato di tipo EG SSD. Però è da altrettanto tempo che ogni sabato, e ripeto ogni sabato mi da un errore di questo tipo :

Salve,

Il nostro sistema di ispezione ha rilevato un errore sul Vostro
server xxxxxx.ovh.net. L'errore è stato rilevato il 2010-03-21 12:05:18

Il nostro team di tecnici in loco (operativi 24/24 ore e 7 giorni su 7)
è stato avvertito e interverrà sulla Vostra macchina.

Attualmente altri interventi possono essere in corso
e per ciascun intervento e per ciascuna macchina occorrono circa 30 minuti
di tempo.
Di conseguenza non siamo in grado di fornirVi dettagli precisi
sull'ora di inizio dell'intervento sulla Vostra macchina.

Potete visualizzare le macchine attualmente in errore e sottoposte
ad intervento su tutta la rete al seguente indirizzo:

http://travaux.ovh.net/vms/

Il Vostro server si trova sul rack 41E12

Riceverete un'e-mail che informerà quando il tecnico avrà avviato l'intervento
sul Vostro server. Nell'attesa avete la possibilità di effettuare il reboot a partire
dal Vostro manager.

Log:
----------------------
PING xxxxxxx.ovh.net (188.165.201.13) from 213.186.33.13 : 56(84) bytes of data.
From 213.186.33.13: Destination Host Unreachable
From 213.186.33.13: Destination Host Unreachable
From 213.186.33.13: Destination Host Unreachable

--- 188.165.201.13 ping statistics ---
10 packets transmitted, 0 packets received, +6 errors, 100% packet loss
---------------------

E tutte le volte sono costretto a risalvare tutti i file e re-installare il sistema operativo..
Non capisco a cosa è dovuta questa HackDetection che ogni sabato, e lo posso dimostrare con le e-mail, mi fa re-installare tutto..

Grazie per le possibili risposte che potete fornirmi..