OVH Community, your new community space.

7 giorni dall' ordine e non so ancora il perchè non mi consegnano un dedicato


torpado
01.04.2010, 11.24
Ho preso in carico l'ordine 7348047 per trovare la causa del blocco e procedere alla consegna, grazie

edit: questo è il nuovo ordine assegnato: BC 7360093 , verifico che vada a buon fine

BC 7360093=> macchina consegnata

dtspazio
31.03.2010, 22.19
Ho due server dedicati in ovh: uno mercoledi scorso si è guastato e non si sa il perchè, il server non è raggiungibile; ho prontamente ripristinato il servizio sul secondo server che fa da backup. Siccome è il secondo crash in 5 mesi e il server è di produzione con applicativi gestionali Saas dove ci lavorano altre aziende a cui forniamo il servizio, ho deciso di non stare a indagare e quindi perdere tempo a capire questi crash (l ultima volta era un disco ...) ma di prendere direttamente un altro server, migliore, e reinstallare comunque il tutto ...
Ebbene questo server lo ordinato e pagato GIOVEDI scorso (25 marzo) e ad oggi non mi è stato ancora consegnato; non solo ma non mi è stato ancora spiegato il motivo per cui non consegnano nonostante la situazione di emergenza che ovviamente conoscono. Sto chiamando due volte al giorno ma la situazione non si sblocca e NON SO PERCHE'.
Prego, chiunque di OVH, di aiutarmi a sbloccare questa incresciosa situazione che da urgente, per i fatti di cui sopra, si sta facendo veramente pesante a livello organizzativo e sopratutto di sicurezza dei dati e per la continuità del servizio ai nostri clienti.

Sono stati generati due ordini per questo server, ecco i num. di riferimento:
7320892 generato il 25/3 e il 7348047 generato d' ufficio dal personale ovh
il 30/3.

Grazie a tutti