OVH Community, your new community space.

CDN con provider diversi

tmit
20.04.2010, 10.31
Citazione Originariamente Scritto da Ego-Ale-Sum
no, gio0101, hanno ragione tmit e Tipika.
anzi, mi scuso per aver postato i nomi... la prossima volta farò più attenzione
Non devi scusarti.

Ego-Ale-Sum
19.04.2010, 21.17
no, gio0101, hanno ragione tmit e Tipika.
anzi, mi scuso per aver postato i nomi... la prossima volta farò più attenzione

gio0101
19.04.2010, 09.50
Citazione Originariamente Scritto da Tipika
non è censura; è normale, nessuna azienda permette di fare pubblicità ad altre aziende concorrenti direttamente sul proprio sito

alle iene, fecero una cosa simile per una candid camera nei negozi, e si presero un sacco di legnate

Ospiteresti sul tuo sito link di siti concorrenti? Ne dubito
io si lo farei non vedo il problema poi vbb ognuno la pensi come vuole

Tipika
18.04.2010, 21.46
non è censura; è normale, nessuna azienda permette di fare pubblicità ad altre aziende concorrenti direttamente sul proprio sito

alle iene, fecero una cosa simile per una candid camera nei negozi, e si presero un sacco di legnate

Ospiteresti sul tuo sito link di siti concorrenti? Ne dubito

gio0101
17.04.2010, 10.01
w la censura eh.-.

Ego-Ale-Sum
14.04.2010, 13.56
E usare CDN esterni? offerti da altri provider? ::edited:: Informazioni sulle CDN - Content Delivery Network - esistenti sono facilmente reperibili sulla rete, senza necessità di specificarne i nomi in questo forum, grazie per la collaborazione

gen_patton
13.04.2010, 21.10
Ho trovato qualcosa su altri forum, la cosa è molto complicata.

Risolvo in maniera piu semplice, anche se non professionale.

Ciao.

gen_patton
13.04.2010, 19.41
Salve, visto l'alto grado di competenza del forum, vi pongo una altra domanda.

Posseggo un server del tipo tube video su OVH, con 100Mbit unmetered. Spesso ricevo segnalazioni da utenti americani di una lentezza disumana dei video, quindi mi sono informato ed ho letto che OVH in Europa ha banda a volonta, ma oltreocenano ha contratti di peering un po deludenti.

Quindi per soddisfare le voglie (ebbene si, è un sito per adulti) degli americani, una CDN farebbe al caso mio. Pensavo di replicare il server su un provider americano, ma non sono un sistemista, e non saprei da dove cominciare.

Potete darmi qualche dritta, magari indicarme qualche guida, su come impostare una CDN?

Ciao e grazie!!