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Eliminazione servizi e rimborso


tmit
20.04.2010, 14.14
Citazione Originariamente Scritto da Alien
Ho capito ma dove posso trovare il log?
Questa guida Le spiega come eseguire i test hardware
sulla macchina al fine di verificare l'integrità
di memoria, dischi e processore:

http://guida.ovh.it/ModeRescue

Le confermo che se non è riuscito ad accedere al suo server
in quanto dal suo client di posta non ha ricevuto la mail
con i dati di accesso,

Lei può entrare sul manager di OVH all'indirizzo

https://www.ovh.it/managerv3/

e sotto la voce

Amministrazione -> I miei parametri

troverà lo storico delle mail che Le sono state inviate.

Da li potrà appunto recuperare i dati di accesso alla modalità rescue.

Nel caso i logs riportino dei difetti,
la prego di copiare ed incollare i logs all'interno
di un ticket incidente apribile sempre da MANAGER sotto la sezione:

Contattare il supporto -> Dichiarare un incidente

In questo modo i tecnici avranno modo di intervenire
sulla macchina in questione per sistemare il problema.

Alien
20.04.2010, 13.44
Ho capito ma dove posso trovare il log?

tmit
19.04.2010, 18.23
Senza log / test o prove in generale che confermino il fatto che la macchina abbia reali problemi a livello hardware, non possiamo effettuare controlli di alcun tipo.

Alien
19.04.2010, 18.21
Ma funziona 10 giorni si e altri 10 no....

tmit
19.04.2010, 17.54
Beh, sulla base dei problemi che ci hai riportato, avrai qualcosa che possa attestare dei problemi inerenti OVH.
Se così non fosse, mi rimane il dubbio che magari i problemi siano dovuti a delle configurazioni errate da te apportate.

Alien
19.04.2010, 16.25
Quale log? Dove posso trovarlo?

gio0101
19.04.2010, 15.19
Citazione Originariamente Scritto da Alien
Salve.
Questo messaggio è riferito a uno dello staff di ovh dato che l'assistenza non risponde mai.

Ho il mio server privato da voi (r31735.ovh.net), compresi i domini, e sono di più i giorni che sono offline che quelli online.
E siccome non mi posso permettere tutti questi down chiedo la disattivazione dei servizi ed il rimborso dei soldi, visto che è da quando ho acquistato il servizio che fa cosi e mi dite sempre che è un errore temporaneo...

Attendo una risposta.
Cordiali Saluti
rimborso non puoi averlo mi spiace

tmit
19.04.2010, 15.00
Ti invito ad inviare una mail a supporto@ovh.it con il log dettagliato dei problemi così da poter controllare.

Alien
19.04.2010, 14.30
Salve.
Questo messaggio è riferito a uno dello staff di ovh dato che l'assistenza non risponde mai.

Ho il mio server privato da voi (r31735.ovh.net), compresi i domini, e sono di più i giorni che sono offline che quelli online.
E siccome non mi posso permettere tutti questi down chiedo la disattivazione dei servizi ed il rimborso dei soldi, visto che è da quando ho acquistato il servizio che fa cosi e mi dite sempre che è un errore temporaneo...

Attendo una risposta.
Cordiali Saluti