OVH Community, your new community space.

Server Down


torpado
26.04.2010, 13.04
Citazione Originariamente Scritto da NiO
Fortunatamente lo hanno appena riattivato...
Si lo so che il sabato non lavorano, e come mai me lo hanno staccato di domenica?
ahahhaha
babbè dai, sistemato
GRAZIE
Il sistema pagamenti tramite bonifici bancari funziona in automatico, salvo eccezioni minori.
In causale richiediamo il numero di ordine relativo al pagamento effettuato per procedere automaticamente alla validazione del buono d'ordine.

Per far si che questa catena non rallenti/si spezzi è necessario che l'utente non si riduca all'ultimo nell'efettuare il pagamento di rinnovo.

Grazie quindi di procedere preventivamente e non a cavallo di weekend all'esecuzione del pagamento.

gio0101
25.04.2010, 23.07
sistemi automatici sono

NiO
25.04.2010, 19.17
Fortunatamente lo hanno appena riattivato...
Si lo so che il sabato non lavorano, e come mai me lo hanno staccato di domenica?
ahahhaha
babbè dai, sistemato
GRAZIE

camaran
25.04.2010, 14.20
per ri attivarlo subito usa la carta di credito e poi lunedì quando vedono il bonifico fanno un uleriore rinnovo e fine altrimenti attendi

mikkoc
25.04.2010, 14.19
Si ma conta che OVH non lavora al sabato, quindi non hanno potuto verificare l'accredito del bonifico. Devi aspettare lunedi come minimo...

NiO
25.04.2010, 14.14
Ne sei così sicuro?
io leggerei le nuove leggi in merito:
http://blog.futek.it/2010/02/26/nuov...-di-pagamento/

Da lunedì 1 marzo entrano in vigore nuove norme sui servizi di pagamento bancari.
Banca Sella ci informa con questa mail che pubblichiamo per utilità.

Gentile Cliente,

La informiamo che da lunedì 01/03/2010 entrerà in vigore la normativa PSD (nuova Direttiva Europea sui Servizi di Pagamento). Le riassumiamo qui di seguito le principali novità che impattano sull’operatività Remote Banking

Cut-Off (termine massimo di esecuzione)
Saranno effettuate più lavorazioni giornaliere:

i bonifici ricevuti tra le 08.00 e le 13.00 saranno eseguiti nel pomeriggio stesso
i bonifici ricevuti tra le 13.00 e le 17.00 saranno eseguiti nella sera stessa
i bonifici ricevuti dopo le 17.00 saranno eseguiti il giorno successivo

Questa è la nuova legge...!

gio0101
25.04.2010, 13.37
il bonifico ci mette pure 1 settimana per dicesi eseguito

NiO
25.04.2010, 11.25
Scusate qualcuno mi sa dire come mai è stato staccato il mio server?
Premetto che scadeva il 24 ma l'ho rinnovato il giorno 23...
I dati sono i seguenti:
Oggetto: sospensione
Servizio: sd.loc.092sk2.standard
V. Rif.: ks311195.kimsufi.com
Qua potrete vedere l'e-mail del bonifico ricevuta dalla Banca e andato a buon fine.
Questa l'avevo girata anche all'OVH.
http://www.friend4ever.it/parking/Conferma_bonifico.eml
Grazie