OVH Community, your new community space.

Vi interessa una guida su come installare debian etch via Debootstrap da rescue?

ibanez89
25.11.2008, 00.11
bhe dai ottimo lavoro complimenti

Max
24.11.2008, 23.01
Citazione Originariamente Scritto da torpado
non ci sono problemi se posti documenti che credi possano aiutare, anzi grazie per la partecipazione attiva a questo forum
Meglio così.. almeno posso rendere felice qualcun'altro :-P

Citazione Originariamente Scritto da EvolutionCrazy
si, sicuramente molto interessante

PS:
ftp://ftp.ovh.net/made-in-ovh/rtm/install_rtm.sh
Si l'avevo visto stamane che c'era.. che mi ricordavo di aver visto quel file da qualche parte.. però per adesso ho scritto la guida senza rtm, domani faccio l'immagine del server e poi provo a smanettare con l'rtm.. se fa tutto da solo come sembra... bhe sarà facile aggiungerlo in coda all'howto :P

Spero che l'howto.. avrà più successo di questa discussione ahhahaah :-P

EvolutionCrazy
24.11.2008, 10.45
si, sicuramente molto interessante

PS:
ftp://ftp.ovh.net/made-in-ovh/rtm/install_rtm.sh

torpado
24.11.2008, 09.25
Citazione Originariamente Scritto da Max
Ciao a tutti,

Ho salvato tutta la procedura e sto stilando una guida per l'installazione di Debian ETCH via debootstrap utilizzando la modalità rescue-pro.

1 - A ovh va bene se la posto?
2 - Vi interessa?

C'è anche una configurazione del kernel per chi ha un Kimsufi 2XL con mobo Intel D945GCNL. (E' stato fatto su questa macchina.. anche se l'ho utilizzato in passato in altre server farm.. sono malato forse :O ma mi piace sapere cosa c'ho installato!).

Premetto che installando in questo modo, non funziona l'RTM dal manager.. in quanto non ho visto dove andar a prendere il software utilizzato da OVH ne come configurarlo! (Edit - Forse posso farlo funzionare, oggi faccio un backup e verifico ;-) )

Ciauz!
non ci sono problemi se posti documenti che credi possano aiutare, anzi grazie per la partecipazione attiva a questo forum

Max
24.11.2008, 01.00
Ciao a tutti,

Ho salvato tutta la procedura e sto stilando una guida per l'installazione di Debian ETCH via debootstrap utilizzando la modalità rescue-pro.

1 - A ovh va bene se la posto?
2 - Vi interessa?

C'è anche una configurazione del kernel per chi ha un Kimsufi 2XL con mobo Intel D945GCNL. (E' stato fatto su questa macchina.. anche se l'ho utilizzato in passato in altre server farm.. sono malato forse :O ma mi piace sapere cosa c'ho installato!).

Premetto che installando in questo modo, non funziona l'RTM dal manager.. in quanto non ho visto dove andar a prendere il software utilizzato da OVH ne come configurarlo! (Edit - Forse posso farlo funzionare, oggi faccio un backup e verifico ;-) )

Ciauz!