OVH Community, your new community space.

Cambiati di nuovo i prezzi del traffico aggiuntivo?

gio0101
02.06.2010, 13.08
Citazione Originariamente Scritto da mikkoc
Dalle condizioni generali di servizio:

Il sito ovh.it riporta ancora le vecchie condizioni:

Che effettivamente è il prezzo reale, ma non specifica che parte da un minimo di 2TB (per poi saltare direttamente a 10TB).
Secondo me è scorretto dire 14,90€ se poi devo pagarne il doppio comunque.
scusa la 19 euro ivati nn senza iva

mikkoc
02.06.2010, 12.51
Dalle condizioni generali di servizio:

OVH si riserva la facoltà di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, a condizione di informare il Cliente per
posta elettronica o con un avviso on line sul sito http://www.ovh.it con un mese di anticipo se le nuove tariffe al
netto delle imposte sono meno favorevoli per il Cliente. In questo caso, il Cliente avrà a disposizione un mese di
tempo a partire da detta informativa per recedere dal presente contratto senza penale alcuna. In mancanza di
comunicazione di recesso si considererà che il Cliente abbia accettato le nuove tariffe. Le modifiche delle tatiffe
saranno applicabili a tutti i contratti ed in particolare a quelli in corso di esecuzione.

Il sito ovh.it riporta ancora le vecchie condizioni:
14,90€ IVA esclusa (17,88€ IVA compresa) per ogni TB aggiuntivo.
Che effettivamente è il prezzo reale, ma non specifica che parte da un minimo di 2TB (per poi saltare direttamente a 10TB).
Secondo me è scorretto dire 14,90€ se poi devo pagarne il doppio comunque.

gio0101
02.06.2010, 12.38
Citazione Originariamente Scritto da mikkoc
Dovevo ordinare 1TB di traffico aggiuntivo, ma adesso la quantità minima è di 2TB, per un totale di 36€: 18€/TB.

Cronologia dei prezzi per quanto mi ricordo io:

- 18€ / 2 TB (minimo ordinabile)
- 18€ / 1 TB
- 36€ / 2 TB (minimo ordinabile)

Il tutto nel giro di pochissmi mesi ed OVVIAMENTE senza uno straccio di comunicazione/email da parte di OVH. Non me ne intendo di leggi ma è legale tutto ciò?

La terza modifica oltre tutto non mi pare neanche di averla letta sul forum. Di solito almeno questi cambiamenti di prezzi li annuncia oles.

Vi sembra serietà questa?
ovviamente i contratti sono rinnovati tacitamente se rinnovi un nuovo server o rinnovi ed accetti tutto questo

mikkoc
02.06.2010, 10.04
Dovevo ordinare 1TB di traffico aggiuntivo, ma adesso la quantità minima è di 2TB, per un totale di 36€: 18€/TB.

Cronologia dei prezzi per quanto mi ricordo io:

- 18€ / 2 TB (minimo ordinabile)
- 18€ / 1 TB
- 36€ / 2 TB (minimo ordinabile)

Il tutto nel giro di pochissmi mesi ed OVVIAMENTE senza uno straccio di comunicazione/email da parte di OVH. Non me ne intendo di leggi ma è legale tutto ciò?

La terza modifica oltre tutto non mi pare neanche di averla letta sul forum. Di solito almeno questi cambiamenti di prezzi li annuncia oles.

Vi sembra serietà questa?