OVH Community, your new community space.

Trasferimento dominio da Tiscali

torpado
14.06.2010, 11.34
Citazione Originariamente Scritto da Sandokan
Ciao, dunque lo stato OK, ieri ho ricevuto la mail da Ascio.com che mi avvisava del trasferimento. Mi danno tempo fino al 12 Giugno, per eventuale ripensamento. Dovrebbe andare tutto bene.
Grazie.
Si, se hai problemi non esitare a postare o contattare: supporto@ovh.it

Sandokan
08.06.2010, 13.47
Ciao, dunque lo stato OK, ieri ho ricevuto la mail da Ascio.com che mi avvisava del trasferimento. Mi danno tempo fino al 12 Giugno, per eventuale ripensamento. Dovrebbe andare tutto bene.
Grazie.

torpado
07.06.2010, 10.32
Citazione Originariamente Scritto da Sandokan
Ciao, dovrei trasferire un dominio .net su OVH e ho letto, dopo una ricerca su Internet, che alcuni provider non sono riusciti nell'operazione a causa della diffidenza di Tiscali verso gli altri operatori e a concedere lo stesso auth-code
Infatti ho richiesto l'auth-code via Internet ma per ora non l'ho ricevuto. Sono piuttosto scettico. Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?
Ciao, trasferire un dominio un diritto quindi l'auth code devono rilasciarlo obbligatoriamente.

Lo stato del dominio (es: dominio protetto,dominio scaduto, il registrante lo rifiuta,) pu impedire l'operazione di trasferimento.
Ti consiglio di verificare lo stato del dominio: whois dominio.net

gio0101
05.06.2010, 21.13
contatta il 130 telo danno loro
se no edita gli nameserver e metti quelli di ovh

Sandokan
05.06.2010, 10.12
Ciao, dovrei trasferire un dominio .net su OVH e ho letto, dopo una ricerca su Internet, che alcuni provider non sono riusciti nell'operazione a causa della diffidenza di Tiscali verso gli altri operatori e a concedere lo stesso auth-code
Infatti ho richiesto l'auth-code via Internet ma per ora non l'ho ricevuto. Sono piuttosto scettico. Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?