OVH Community, your new community space.

Accedere con più utenti contemporaneamente...


torpado
02.07.2010, 11.27
Citazione Originariamente Scritto da roxario
Grazie per il benvenuto e per la spiegazione molto esaustiva,ma non è che ci ho capito moltissimo XD
in questo caso chiama il supporto in modo da poter avere qualsiasi spiegazione in maniera dettagliata:
+39.0255600423

roxario
02.07.2010, 01.04
Grazie per il benvenuto e per la spiegazione molto esaustiva,ma non è che ci ho capito moltissimo XD

torpado
01.07.2010, 12.29
Citazione Originariamente Scritto da roxario
Salve a tutti ragazzi,questo è il mio primo post sul forum.
benvenuto!
Vi prego quindi di essere comprensivi con me nel caso effettuassi qualche gaffe o errori da novellino.
Dunque,vorrei prendere un server EG-MAX

Codice:
http://www.ovh.it/prodotti/eg_max.xml
Volevo sapere se era possibile effettuare più accessi contemporaneamente.In pratica dovrei condividere il server con 4 amici,e volevo sapere se c'era la possibiltà che tutti e 4 potessimo connetterci contemporaneamente.
che tipo di distribuzione intendi utilizzare sul server?

Nel caso tu intenda utilizzare Windows Server allora leggi questo thread
Inoltre volevo sapere se la macchina accuserebbe notevoli rallentamenti nel caso di cui sopra.In effetti saremo in 4 che sfrutterebbero molto la banda ma anche operazioni hardware con programmi tipo winrar.

Infine volevo chiedere cosa significa al 2° step quando c'è evidenziato in blu : Utilizzo professionale

Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti e ripeto...perdonate qualche mio eventuale errore di battitura [/B]
L'utilizzo professionale è un'opzione mensile nel caso la tua configurazione necessiti di queste opzioni aggiuntive rispetto al default della macchina:

RAID hardware <- questa opzione può essere richiesta solo in fase di ordine del server

Blocco IP FailOver

KVM su IP

Firewall

roxario
01.07.2010, 10.19
Salve a tutti ragazzi,questo è il mio primo post sul forum.Vi prego quindi di essere comprensivi con me nel caso effettuassi qualche gaffe o errori da novellino.
Dunque,vorrei prendere un server EG-MAX

Codice:
http://www.ovh.it/prodotti/eg_max.xml
Volevo sapere se era possibile effettuare più accessi contemporaneamente.In pratica dovrei condividere il server con 4 amici,e volevo sapere se c'era la possibiltà che tutti e 4 potessimo connetterci contemporaneamente.Inoltre volevo sapere se la macchina accuserebbe notevoli rallentamenti nel caso di cui sopra.In effetti saremo in 4 che sfrutterebbero molto la banda ma anche operazioni hardware con programmi tipo winrar.

Infine volevo chiedere cosa significa al 2° step quando c'è evidenziato in blu : Utilizzo professionale

Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti e ripeto...perdonate qualche mio eventuale errore di battitura