OVH Community, your new community space.

raggiunto il numero 100 servers KIMSUFI 08 XL


torpado
22.08.2008, 08.49
Grazie per aver patecipato a questa iniziativa numerosi. I 100 server messi a disposizione per la prova sono terminati.

``Luca``
12.08.2008, 18.24
Grazie per la possibilità che ci è stata data,
Staff stupendo e affiatato, continuate così.

Antonio
12.08.2008, 15.14
Citazione Originariamente Scritto da torpado
non è necessario avere due server per richiedere un ip-failover.i server vengono consegnati con ip francesi.durante l'attivazione dell'ip-failover potrai aggiungere degli ip-italiani.
Quindi volendo si potrebbe mettere in piedi anche un failover tra server che non sono tutti dislocati nelle farm di ovh?

torpado
12.08.2008, 11.46
Citazione Originariamente Scritto da Antonio
Per l'IP Failover mi sembra che sia necessario avere 2 server ed infatti senza 2 server è inutile usare l'IP failover
non è necessario avere due server per richiedere un ip-failover.i server vengono consegnati con ip francesi.durante l'attivazione dell'ip-failover potrai aggiungere degli ip-italiani.

torpado
12.08.2008, 11.33
Citazione Originariamente Scritto da Riccardo
Una curiosità...ma dopo quest'anno gratis...ci sarà la possibilità di rinnovare di mese in mese ?
prima della scadenza di qualunque servizio ovh invia numerosi avvertimenti per effettuare il rinnovo.questo per evitare dimenticanze/distrazioni da parte degli utenti.quando riceverai la mail di scadenza del tuo server potrai scegliere se prolungare e di quanto prolungarlo.

morpheus
12.08.2008, 09.55
Veramente, l'IP failover è incluso nell'offerta (a giudicare dal sito) e non è strettamente necessario avere un secondo server per utilizzarlo (scenario 1 della documentazione: sostituzione del server e migrazione dell'ip failover al nuovo server).

Antonio
12.08.2008, 09.16
Per l'IP Failover mi sembra che sia necessario avere 2 server ed infatti senza 2 server è inutile usare l'IP failover

OXiDE
11.08.2008, 22.13
Anche a me succede, credo bisogna aspettare che venga attivato il servizio su pannello italiano.

morpheus
11.08.2008, 21.13
Gestione degli IP Fail-over

La vostra offerta attuale non Vi permette di accedere a questo servizio.
Succede anche a voi o devo aprire un ticket?

danidome
11.08.2008, 20.21
Buonasera,

Voledo segnalare un problema con il server. Avevo gia reinstallato la macchina un paio di giorni fa senza nessun problema, stamattina dopo avere fatto alcune prove ho deciso di riprovare l'installazione. Sono entrato nel manager e lanciato la reinstallazione ma questa volta con il partizionamento personalizzato e li sono iniziati i problemi, la procedura si blocca sempre sul partizionamento del disco e il manager consiglia di cliccare sul tasto ricominciare l'installazione ma cliccandoci non succede niente. Ho aperto stamattina un ticket ma nessuno è ancora intervenuto.

mastergenzo
11.08.2008, 19.11
grazie a voi per il server

OXiDE
11.08.2008, 18.41
Perche' non creare una sezione nel forum volta ai test dei 100 server? Porterebbe a un migliore smistamento dei topic utili alla risoluzione dei problemi e ai suggerimenti.

Riccardo
11.08.2008, 18.35
Una curiosità...ma dopo quest'anno gratis...ci sarà la possibilità di rinnovare di mese in mese ?

delgado
11.08.2008, 18.31
non mancheremo di segnalare eventuali malfunzionamenti.. per ora è tutto ok
installazioni e reinstallazioni filate tutte lisce lisce
Grazie per l'opportunità concessa

Riccardo
11.08.2008, 18.20
Grazie a voi.
Ciao!
Riccardo

torpado
11.08.2008, 18.17
Grazie per aver partecipato numerosi!
Attendiamo le vostre opinioni e segnalazioni degli eventuali problemi che riscontrate durante i test dei servers.
Cercate di mantenere una logica utile all'identificazione delle varie problematiche.
Saluti e buon divertimento a tutti.

Andrea
OVH Italia