OVH Community, your new community space.

Installare windows su RPS

raffo
02.11.2009, 12.52
Citazione Originariamente Scritto da mikyn73
Salve a tutti, mi riallaccio alla discussione per capire se in questo periodo si è trovata la soluzione all'installazione di windows su questi server.
news????

Michele
No, o per lo meno ancora nessuno ci ha provato seriamente.
Io ho risolto installando win su un server con disco proprio.

L'installazione di Windows su RPS fallisce perchè non riesce a l'hard disk.
A questo punto almeno per ora una alternativa è installare win su un kimsufi tramite VKM.

Spero pero che presto ci sarà qualcuno che sia OVH o un utente che ci sappia dare delle dritte sull'installazione di win su RPS.

mikyn73
21.10.2009, 17.35
Salve a tutti, mi riallaccio alla discussione per capire se in questo periodo si è trovata la soluzione all'installazione di windows su questi server.
news????

Michele

MatteoVailati
16.06.2009, 19.16
gia interesserebbe anche a mè

ddos
29.05.2009, 21.48
si sa nulla sui tempi ? grazie.

ddos
17.04.2009, 15.56
si vorrei sapere la tempistica di questa importante modifica la versione linux del mio server mi sta facendo letteralmente impazzire.....

si sa nulla di win sugli rps ?? quanto ancora il test durera ?

grazie

raffo
28.11.2008, 15.13
per quanto é prevista una relase?

torpado
28.11.2008, 14.17
Non è ancora prevista l'installazione di windows sugli RPS ma è già in fase di test

keeper
28.11.2008, 11.22
Interesserebbe la stessa cosa anche a me, spero possiate rispondere il prima possibile T_T

raffo
27.11.2008, 20.25
Ciao,

Vorrei installare il mio windows con la mia propria licenza su una RPS perché mi serve per delle applicazioni di rete che girano su windows.

ho provato a caricare l'iso via ftp tramite vKVM.. ma non mi avvia l'installazione..

é possibile installare windows su una rps?? ci vuole anche qui una iso netinstall?

e perché tra le opzioni sul manager, non c'é quella di installare windows come sugli altri server?

Grazie

RAFFAELE