OVH Community, your new community space.

risarcimento danni


tmit
20.07.2010, 13.17
Citazione Originariamente Scritto da vadoo
e quindi come si suol dire, me la prendo in c....??
Apparte la volgarità che non ha assolutamente senso di esistere, nella sostanza si.

yak983
20.07.2010, 10.24
si la prossima volta è meglio stare più attenti e non prendere le cose alla leggera...

vadoo
20.07.2010, 09.53
Citazione Originariamente Scritto da tmit
No. La fattura è inerente la richiesta di registrazione.
Lato tecnico e lato commerciale sono due cose distinte fra di loro.
e quindi come si suol dire, me la prendo in c....??

tmit
19.07.2010, 12.58
Citazione Originariamente Scritto da vadoo
si, ma intanto la fattura l'avete saldata.. di diritto il dominio è mio o sbaglio?
No. La fattura è inerente la richiesta di registrazione.
Lato tecnico e lato commerciale sono due cose distinte fra di loro.

vadoo
19.07.2010, 12.39
Citazione Originariamente Scritto da tmit
La LAR da te inviata il giorno 2010-06-08 10:47:19 aveva dei parametri errati ed è stata rifiutata dal registry.
Sicuramente avrai modificato manualmente le caselle per il consent to personal data treatment for Internet diffusion e quello per la accessibility.
Da quel momento non è stata più inviata alcuna LAR al registry.
si, ma intanto la fattura l'avete saldata.. di diritto il dominio è mio o sbaglio?

tmit
19.07.2010, 10.36
La LAR da te inviata il giorno 2010-06-08 10:47:19 aveva dei parametri errati ed è stata rifiutata dal registry.
Sicuramente avrai modificato manualmente le caselle per il consent to personal data treatment for Internet diffusion e quello per la accessibility.
Da quel momento non è stata più inviata alcuna LAR al registry.

gio0101
17.07.2010, 14.13
Citazione Originariamente Scritto da vadoo
Ciao ragazzi,
tempo fa ho registrato un dominio in zona .IT esattamente "annunci-ebay.it"
pagando regolarmente, ho mandato il fax come da iter proceduale ma dopo un mesetto mi arriva la risposta che in pratica mancava l'accettazione di una clausola del cavolo... non ho rimandato il fax subito.. qualche giorno fa mi è arrivata la fattura dove appunto riportava che il dominio era mio...

sono andato a vedere nel mio manager e non mi risultavo, sono andato su
http://whois.domaintools.com/annunci-ebay.it e il dominio risulta registrato a un'altra società, ma come ::EDIT:: è possibile??!!
visto che questo scherzetto mi è costato un sacco di soldi perche nel frattempo dei ragazzi mi hanno scritto un programma apposito per il sito il quale si integrava con la piattaforma di affiliazione di ebay partner che in teoria lo dovevo aggiungere al dominio sopracitato voglio chiedere un risarcimento.

a chi mi devo rivolgere?
sempre registrato con ovh?

vadoo
17.07.2010, 13.12
Ciao ragazzi,
tempo fa ho registrato un dominio in zona .IT esattamente "annunci-ebay.it"
pagando regolarmente, ho mandato il fax come da iter proceduale ma dopo un mesetto mi arriva la risposta che in pratica mancava l'accettazione di una clausola del cavolo... non ho rimandato il fax subito.. qualche giorno fa mi è arrivata la fattura dove appunto riportava che il dominio era mio...

sono andato a vedere nel mio manager e non mi risultavo, sono andato su
http://whois.domaintools.com/annunci-ebay.it e il dominio risulta registrato a un'altra società, ma come ::EDIT:: è possibile??!!
visto che questo scherzetto mi è costato un sacco di soldi perche nel frattempo dei ragazzi mi hanno scritto un programma apposito per il sito il quale si integrava con la piattaforma di affiliazione di ebay partner che in teoria lo dovevo aggiungere al dominio sopracitato voglio chiedere un risarcimento.

a chi mi devo rivolgere?