OVH Community, your new community space.

Cambio ip al DNS


Kekko
19.07.2010, 15.04
nah + o meno so cosa imposto... xD e poi anke se non so mi sforzo di capire.. le guide e tutorial sono le ultime cose ke vado ad utilizzare...... questo dns caching mmm diciamo e normale... se ho capito cosè... isogna aspettare il tempo ke si cambi giusto?

Liftoff
19.07.2010, 14.44
Citazione Originariamente Scritto da Kekko
Salve a tutti,
Ho installato sul mio debian ISPConfig... tutto funziona compreso BIND ( dopo tanto lavoro è partito) c'è solo un problema: quando cambio un ip ad una zona... l'up non si cambia rimane sempre lo stesso.lo stesso succede se elimino la zona... non si elimina e il sottodominio ( tizio.dominio.it) rimane sempre puntato all'ip. Sapreste dirmi qualcosa?
Dns Caching forse?

Ma almeno quando imposti i diversi parametri di zona,sai cosa vai ad impostare?Oppure segui tutorial/guide come un automa?

Senza offesa eh

Kekko
19.07.2010, 14.27
Salve a tutti,
Ho installato sul mio debian ISPConfig... tutto funziona compreso BIND ( dopo tanto lavoro è partito) c'è solo un problema: quando cambio un ip ad una zona... l'up non si cambia rimane sempre lo stesso.lo stesso succede se elimino la zona... non si elimina e il sottodominio ( tizio.dominio.it) rimane sempre puntato all'ip. Sapreste dirmi qualcosa?