OVH Community, your new community space.

*muovere* da kimsufi a ovh - possibile?


torpado
02.12.2008, 11.07
Citazione Originariamente Scritto da natran
Buongiorno Torpado e buongiorno a tutti!Domanda, probabilmente banale, o forse alla quale qualche risposta è già stata data: io possiedo un kimsufi, con portali, mysql database, ambienti di sviluppo c e c++, scripting; nell'eventualità volessi prendere un server ovh, un superplan, potrei da manager spostare tutto quanto installato su kimsufi senza doverlo fare "manualmente" una volta in possesso del nuovo server?
Grazie e buon weekend.
per effettuare il cambio di server devi ordinare il nuovo server prima che l'altro scada. Quando il nuovo server sarà attivo puoi copiare la configurazione e i dati tra i 2 server muovendoti all'interno della rete OVH per esegurie l'operazione velocemente

Techno_man
02.12.2008, 08.29
credo che ti convenga fare un backup e poi trasferire tutto sulla nuova macchina

Max
02.12.2008, 07.42
Se ti compri il pc nuovo, puoi prendere tutti tuoi dati spostarli ? (senza però spostare gli hd dal pc vecchio eh :P hiihihihihi).

Cmq a parte la battuta.. ovvio che non puoi, sono 2 macchine fisiche.. ti devi attrezzare tu in modo da spostare il tutto.

natran
29.11.2008, 10.29
Buongiorno Torpado e buongiorno a tutti!Domanda, probabilmente banale, o forse alla quale qualche risposta è già stata data: io possiedo un kimsufi, con portali, mysql database, ambienti di sviluppo c e c++, scripting; nell'eventualità volessi prendere un server ovh, un superplan, potrei da manager spostare tutto quanto installato su kimsufi senza doverlo fare "manualmente" una volta in possesso del nuovo server?
Grazie e buon weekend.