OVH Community, your new community space.

tempo blocco dedicato


iettafune
19.08.2010, 17.54
non mi sto vantando di ciò che ho fatto, ma non potevo effettuare il pagamento, ed ho rimediato poco dopo.

comunque grazie per il chiarimento!

tmit
19.08.2010, 16.00
Citazione Originariamente Scritto da Liftoff
Se permetti,il fatto che si sia andati oltre la scadenza non vuole dire che sia la regola,il contratto si chiude alla scadenza,dopodichè ti viene garantito che per 5 giorni i dati vengono conservati e ti viene data facoltà di recuperarli.

Questo è quanto,se poi si sfora di qualche giorno tanto di guadagnato,ma se ovh vuole ti può chiudere un minuto dopo la scadenza il server e tu non puoi contestare niente.
Esatta risposta.

Liftoff
19.08.2010, 15.57
Citazione Originariamente Scritto da iettafune
forse ti sbagli, perchè 2 mesi fà, (se non ricordo male) sono andato 2 giorni dopo la scadenza, e funzionava ancora...
Se permetti,il fatto che si sia andati oltre la scadenza non vuole dire che sia la regola,il contratto si chiude alla scadenza,dopodichè ti viene garantito che per 5 giorni i dati vengono conservati e ti viene data facoltà di recuperarli.

Questo è quanto,se poi si sfora di qualche giorno tanto di guadagnato,ma se ovh vuole (per necessità o per un irrigidimento della sua politica) ti può chiudere un minuto dopo la scadenza il server e tu non puoi contestare niente.

iettafune
19.08.2010, 15.16
forse ti sbagli, perchè 2 mesi fà, (se non ricordo male) sono andato 2 giorni dopo la scadenza, e funzionava ancora...

mikkoc
19.08.2010, 15.14
Se il server scade il 20 agosto, il 21 agosto alle 9:45 di mattina è disattivato.
Hai tempo 5-7 giorni per rinnovarlo senza perdere i dati.

iettafune
19.08.2010, 12.04
salve, dal giorno in cui scade il contratto mensile del mio kimsufi, quanti giorni ho a disposizione prima del blocco totale?

grazie