OVH Community, your new community space.

Novità profili rivenditori?


MoM
27.05.2014, 11.35
Perfetto, grazie.
Nel frattempo c'è modo di dare la possibilità ai clienti di creare caselle di posta e settare la pw in modo autonomo senza dargli accesso alla fatturazione o ad altri dati tecnici ed impedirgli di smanettare in altre zone del pannello?

Ho un centinaio di domini sparsi su vari registrar con servizi in house/outsourcing e vorrei consolidare il pacchetto con i vostri servizi, se non ci sono novità a breve sarò costretto a restare altrove o trovare altre soluzioni diverse da OVH... e nella mia situazione credo ci siano moooooolti altri clienti e futuri clienti che aspettano solo che vi attiviate in tal senso.

Grazie dell'attenzione.

azrael666x
27.05.2014, 09.39
Purtroppo non abbiamo ancora novità effettive per questo tipo di richiesta, anche se è possibile che in questo anno sarà presa seriamente in considerazione questa possibilità.

Ovviamente, non appena avremo informazioni in merito, saranno condivise qui sul forum.

MoM
26.05.2014, 20.32
Salve, sono passati alcuni anni ma la domanda rimane... c'è qualche news riguardo i profili reseller? O almeno qualche modo per fornire a clienti terzi l'accesso solo a determinati pannelli e fare in modo che i dati whois siano slegati dalla gestione contatti.

ardyp
28.11.2011, 13.16
ancora nessuna novità?

tmit
18.10.2011, 09.06
Le proposte vengono valutate e in base all'interesse mostrato dall'area amministrativa vi è una risposta alla richiesta.
Contattare il supporto non significa che tutte le proposte vengano accettate.

ardyp
17.10.2011, 23.21
Da maggio ad oggi è cambiato qualcosa? Perchè io ho proposto una collaborazione a maggio con la mia azienda che sfrutta un top domain per quanto riguarda la vendita di server dedicati e mi è stato risposto picche...

BiagioParuolo
03.10.2011, 10.04
Citazione Originariamente Scritto da tmit
Se hai particolari proposte a livello di partnership fra la tua azienda e OVH, ti invito ad inviare una mail al supporto (supporto@ovh.it)
Interessante? Cioè?

tmit
27.09.2011, 12.06
Se hai particolari proposte a livello di partnership fra la tua azienda e OVH, ti invito ad inviare una mail al supporto (supporto@ovh.it)

ciberpeppe
25.09.2011, 11.29
news ?

AxorB
08.06.2011, 14.13
Citazione Originariamente Scritto da Marcus
Effettivamente ci stiamo interrogando da tanto tempo sulla fattibilita' ...

... Confermo inoltre che proprio alla fine di questa settimana e' stata fissata una riunione interna per discutere del piano rivenditori.
Grazie Marcus,
se possibile e ovviamente se non contrasta con le nuove politiche, sarebbe veramente utile se trovaste il modo di pubblicare, rendere disponibili tramite manager o almeno di inviare a chi è interessato (come me) i post inerenti alle roadmap e alle notizie di rilievo come il recente raddoppio di banda verso l'Italia ([revendeurs] reseau: renforcement en italie).

Grazie ancora.

Marcus
08.06.2011, 13.49
Effettivamente ci stiamo interrogando da tanto tempo sulla fattibilita' di un piano rivenditori, sia in Francia che nelle filiali. Abbiamo provato in Francia a crearlo e per un periodo e' esistito sul sito francese, ma poi e' stato dismesso quasi subito in quanto commercialmente era una proposta che non poteva avere seguito.

Ci stiamo interrogando da tanto tempo perche' sono molti i clienti che ci chiedono un piano rivenditori, chi per uno o per l'altro motivo. La difficolta' sta nel trovare una soluzione che possa andar bene per tutti i possibili rivenditori, ma anche per noi, ed e' per questo che ci mettiamo cosi' tanto per prendere una decisione a riguardo.

La mailing list e' stata effettivamente rinnovata ed e' accessibile solo ai clienti che hanno aderito al supporto VIP, il quale sara' presto disponibile anche sul sito italiano. La mailing list serve sopratutto per conoscere quali siano le necessita' a riguardo e se adesso ci sono stati dei cambiamenti sulla stessa, cio' significa che ci sono degli sviluppi a riguardo e che abbiamo capito piu' chiaramente cosa sara' possibile proporre ed abbiamo quindi escluso altre possibilita'.

In breve, quello che e' certo per adesso e' che conosciamo il problema e stiamo piano piano facendoci un'idea sempre piu' precisa. Confermo inoltre che proprio alla fine di questa settimana e' stata fissata una riunione interna per discutere del piano rivenditori.

AxorB
08.06.2011, 11.32
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Ti ricordo che il programma rivenditori è in fase di definizione anche per la Francia.

Abbiamo una mailing list per questo tema dove esporre idee, suggerimenti e dubbi :

revendeurs@ml.ovh.net
Grazie Torpado,
il giorno 30/05 Octave ha comunicato la morte di questa lista e la sua rinascita per i soli "revendeurs" VIP.
Ero iscritto alla lista ma non ho mai ricevuto risposta sia scrivendo in francese (lingua della lista) che in inglese (lingua comunque accettata). Adesso, come annunciato, non ricevo più nulla.

Non posso sapere il livello di avanzamento del programma rivenditori in Francia ma dagli scambi nella lista in questione sembrava, se non altro, attivo.

Sarebbe comunque molto apprezzabile una roadmap o almeno dei termini indicativi per permettere ai vostri clienti o potenziali clienti di organizzarsi di conseguenza.

Ovviamente sarebbe anche utile poter ricevere ancora (anche senza poter partecipare) le interessanti informazioni che OVH inviava tramite questa lista. Il fatto di essere stati "buttati fuori" senza possibilità di rientrare non è amichevole.

torpado
08.06.2011, 10.41
Citazione Originariamente Scritto da AxorB
Se solo si potesse comprare direttamente in Francia...
Ti ricordo che il programma rivenditori è in fase di definizione anche per la Francia.

Abbiamo una mailing list per questo tema dove esporre idee, suggerimenti e dubbi :

revendeurs@ml.ovh.net

AxorB
08.06.2011, 07.56
idem da più di un anno ma la risposta è sempre quella.

Anzi un anno fa dicevano che era "imminente".

Se solo si potesse comprare direttamente in Francia...

ardyp
08.01.2011, 18.45
idem...

ciberdany
07.01.2011, 03.25
idem

gio0101
27.08.2010, 15.08
Citazione Originariamente Scritto da tmit
Vorresti fare il reseller?
Ad ogni modo, non ancora.
si vorrei fare un reseller... cmq grazie

tmit
27.08.2010, 14.51
Vorresti fare il reseller?
Ad ogni modo, non ancora.

gio0101
27.08.2010, 14.44
C'è qualche novità? grazie vorrei sapere