OVH Community, your new community space.

Incrementare numero massimo connessioni mysql - modificare faile my.conf


meme
09.09.2010, 19.05
Citazione Originariamente Scritto da Ego-Ale-Sum
Non conosco Plesk, ma ti posso dire che via SSH (terminale remoto) è molto semplice:

sudo nano /etc/my.conf

Digita questo comando e puoi modificare il file, usando nano (è un editor semplice, ma se preferisci c'è anche "vi" buona fortuna ad usarlo...).

Comunque, se mi permetti... Forse dovresti studiare un po' di guide su come si gestisce un server, prima di possederne uno in produzione... E anche un po' su Linux in generale...
Si lo so ma mi manca il tempo, e quando mi ritrovo a dover fare queste modifiche devo chiedere aiuto...in ogni caso...come faccio ad entrare nel terminale remoto?

Io uso solo plesk per l'web, niente di più...per cui scusa l'ignoranza e grazie per la pazienza.

Buona serata

Ego-Ale-Sum
08.09.2010, 20.14
Non conosco Plesk, ma ti posso dire che via SSH (terminale remoto) è molto semplice:

sudo nano /etc/my.conf

Digita questo comando e puoi modificare il file, usando nano (è un editor semplice, ma se preferisci c'è anche "vi" buona fortuna ad usarlo...).

Comunque, se mi permetti... Forse dovresti studiare un po' di guide su come si gestisce un server, prima di possederne uno in produzione... E anche un po' su Linux in generale...

meme
08.09.2010, 14.24
Buongiorno,

come da titolo, sapreste cortesemente indicarmi come posso procedere a modificare il file sito in etc/ chiamato my.conf.

Ho un kimsufi con plesk e vorrei conoscere l'esatta procedura per poter effettuare tale modifica, dal come fare a modificare quel file a come salvarlo e renderlo operativo.

Sono ignorante in materia, spero mi possiate aiutare.

Grazie
Emanuele