OVH Community, your new community space.

disdetta dedicato


Claudia
22.06.2015, 16.49
Citazione Originariamente Scritto da johnbrakes
Ciao, riesumo questa vecchia discussione perchè ho un dubbio sulla disdetta di 2 miei server. Sono entrambi i server in scadenza tra qualche giorno e volevo sapere se vengono rinnovati automaticamente o scadono senza che io paghi nulla. Ciao e grazie a chi mi risponderà.

Ciao! Se non rinnovi i tuoi server, alla scadenza, vengono formattati.
Non procediamo ad addebiti successivi alla scadenza del server.

Trovi tutti i dettagli nel contratto relativo ai server dedicati OVH

Siamo a tua disposizione per ulteriori altri chiarimenti!

;-)

johnbrakes
14.06.2015, 19.19
Ciao, riesumo questa vecchia discussione perchè ho un dubbio sulla disdetta di 2 miei server. Sono entrambi i server in scadenza tra qualche giorno e volevo sapere se vengono rinnovati automaticamente o scadono senza che io paghi nulla. Ciao e grazie a chi mi risponderà.

Sandokan
31.03.2012, 19.04
Anch'io sono costretto a "spegnere" a giugno il server, dopo quasi tre anni. Sono rimasto soddisfatto del servizio, spero quindi di tornare online un giorno ancora con OVH. Scusate se ho riportato in evidenza questa vecchia discussione.

azrael666x
08.10.2010, 11.27
Lo puoi lasciar scadere senza problemi.

tmit
04.10.2010, 10.12
Le confermo che non ha nessun obbligo di rinnovo.

ddos
02.10.2010, 20.13
avevo un server dedicato che è scaduto da qualke giorno , non intendendo piu rinnovarlo (il suo scopo si è esaurito naturalmente) mi chiedevo basta aspettare la fine del "contratto" o sono obbligato a fare la procedura di restituzione non avendo punti da prendere (visto che è scaduto).

avevo iniziato a fare la procedura quando questo dubbio mi ha "colpito" se nn ho punti da pretendere a cosa serve la chiusura ?

grazie

md24739-ovh