OVH Community, your new community space.

Attivazione RPS1: passate più di 72 ore e ancora niente.


savonarola
15.10.2010, 15.56
Il server mi è appena stato attivato. Ringrazio il supporto per il tempestino riscontro.

tmit
15.10.2010, 14.52
Difatti ho indicato proprio che è in consegna e non che è già stato consegnato o che deve aspettare solo 2 minuti.
Questo per indicare che probabilmente ci sono problemi inerenti le disponibilità.

savonarola
15.10.2010, 14.00
La mia non vuole essere una polemica ma il supporto mi ha appena riposto chiedendomi di avere pazienza quindi il sentirmi dire che l' "ordine è in consegna" non è per me una risposta di alcuna utilità.

Io sono disposto anche ad aspettare due settimane invece delle 72 ore dichiarate ma preferirei sentirmelo dire chiaramente. Lo riterrei molto più corretto e professionale.

tmit
15.10.2010, 13.41
L'ordine è in consegna.

savonarola
15.10.2010, 09.47
Il numero dell'ordine è 8483709

Contatterò di nuovo il supporto come consigliato.

tmit
15.10.2010, 09.17
Numero dell'ordine?
PS. per queste richieste contatta il supporto.

Supporto Clienti OVH
Per contattarci:
Dal lunedì al venerdì: dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30
Telefono: (+39) 02 55600423
Fax: (+39) 02 5272584
Supporto Incidente: (+39) 02 47921106
email: supporto@ovh.it

savonarola
15.10.2010, 08.40
Buongiorno, ho ordinato un RPS1 il 10/10/2010 ma ancora non mi è stato attivato. Il supporto mi dice che ci vogliono "al massimo 72 ore".

Ovviamente le 72 ore sono passate e dal supporto nessuna news.

E' normale questa attesa?

Grazie

Luca