OVH Community, your new community space.

backup plesk su disco usb


ciberdany
23.10.2010, 05.16
Come sistema funziona alla grande, evitando così di andare ad appesantire il disco principale dei domini, son stati davvero veloci ad attaccarmelo, lo consiglio sto sistema !

ciberdany
22.10.2010, 17.36
ok disco preso, quanto ci vorrà perché un tecnico me lo vada a montare su ?

tmit
22.10.2010, 10.14
Una soluzione è quella di montare le device USB usando come mountpoint la dir dei backup locali di plesk.

ciberdany
21.10.2010, 18.54
Salve a tutti,
Siccome mi sono rotto di veder plesk che fa backup sul disco locale visto che l'ftp backup di ovh non supporta le connessioni multiple ftp e quindi si incasina tutto, pensavo di dire a plesk che il repository locale per i backup è un disco usb che voglio prendere in affitto, qualcuno ha già provato a farlo ?, non ho idea di come si faccia a settare un diverso repository per i backup locali visto che plesk non ha l'opzione e non ho idea di dove sia memorizzata la variabile che dice a plesk dove salvare i backup.

P.S. (i programmatori parallels non sono in grado di fare una cosa pulita, ogni volta che plesk fa qualcosa lascia schifezze temporanee ovunque, col rischio di fullare i dischi, come durante le migrazioni, roba da matti...)