OVH Community, your new community space.

Invio ma non ricevo mail


torpado
26.10.2010, 11.59
Citazione Originariamente Scritto da vadoo
Ciao Torpado,
la mia configurazione di default è questa:

Record: .formellozonaindustriale.it
Tipo: MX 1
Configurazione: Reindirizzamenti
Indirizzo di destinazione: redirect.ovh.net

non so proprio come configurare..
indica quale è la configurazione voluta:

- ricevere email sul server ( imposta un reverse e modifica la zona dns, record MX in modo che punti a questo)

- semplice forwarding di un alias verso un indirizzo già esistente e configurato (in questo caso puoi limitarti a creare l'alias desiderato, info@formellozonaindustriale.it
, impostando un forward verso un account esistente, nessuna modifica all'MX richiesta in questo caso)

vadoo
26.10.2010, 10.59
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Hai verificato il record MX del dominio in questione per il quale non riesci a ricevere email?
Ciao Torpado,
la mia configurazione di default è questa:

Record: .formellozonaindustriale.it
Tipo: MX 1
Configurazione: Reindirizzamenti
Indirizzo di destinazione: redirect.ovh.net

non so proprio come configurare..

torpado
25.10.2010, 17.21
Citazione Originariamente Scritto da vadoo
Ciao ragazzi di ovh,
ho riscontrato un problema con il mail server, riesco ad inviare ma non ricevere mail. il server è il seguente r35263.ovh.net
potete gentilmente guardare la causa del problema? grazie mille.
...
Hai verificato il record MX del dominio in questione per il quale non riesci a ricevere email?

vadoo
25.10.2010, 10.21
Ciao ragazzi di ovh,
ho riscontrato un problema con il mail server, riesco ad inviare ma non ricevere mail. il server è il seguente r35263.ovh.net
potete gentilmente guardare la causa del problema? grazie mille.
ecco uno stralcio del log:

Delivery to the following recipient failed permanently:

info@formellozonaindustriale.it

Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 550 550 sorry, no mailbox here by that name (#5.1.1) (state 14).

----- Original message -----

MIME-Version: 1.0
Received: by 10.101.166.37 with SMTP id t37mr5309203ano.122.1287997916945;
Mon, 25 Oct 2010 02:11:56 -0700 (PDT)
Received: by 10.100.27.6 with HTTP; Mon, 25 Oct 2010 02:11:56 -0700 (PDT)
In-Reply-To: <20101025091244.14290.qmail@r35263.ovh.net>
References: <20101025091244.14290.qmail@r35263.ovh.net>
Date: Mon, 25 Oct 2010 11:11:56 +0200
Message-ID:
Subject: Re: test server
From: =?KOI8-R?B?4czFy9PBzsTSIO3J08nAyw==?=
To: Servizio Assistenza FZI
Content-Type: multipart/alternative; boundary=001636c5b3044f9bb504936d62dc