Richiesta informazioni
azrael666x
29.10.2010, 09.14
Originariamente Scritto da
antani
[...]
Un assistenza dovrebbe dare SOLUZIONI a PROBLEMI.
Perche` allora adesso anche io arrivo a facili conclusioni, ovvero che voi il servizio non me lo volete fornire.
Infatti questo è un forum, non è l'assistenza.
Se hai problemi specifici, contattaci tramite il supporto via email, come ti è stato più volte suggerito, oppure telefonicamente.
In ogni caso, se c'è già un ticket aperto, devi attendere la risoluzione dei tecnici che lavorano sulla macchina.
Le risposte ai 3 punti le trovi nei post precedenti.
Originariamente Scritto da
tmit
Da quanto ci risulta le mail della modalità vKVM ti sono arrivate dunque il problema è, come ribadito altre volte, relativo al server e non all'invio mail.
Peccato che:
1) l'invio della password funziona solo per la modalita vkvm (ma sapete leggere?)
2) comunque il vkvm non funziona (l'applet java da un errore di connessione)
3) nella modalita` rescue NON arriva la password
Originariamente Scritto da
antani
Certo ho verificato, non ci sono proprio neanche nel manager, segno che proprio NON vengono inviate le mail.
Da quanto ci risulta le mail della modalità vKVM ti sono arrivate dunque il problema è, come ribadito altre volte, relativo al server e non all'invio mail.
::edited::
fuori pista come sempre
Originariamente Scritto da
andrew9496
Per la password del rescue mode, hai controllato se la riesci a recuperare nella casella delle email inviate nel managerv3?
Certo ho verificato, non ci sono proprio neanche nel manager, segno che proprio NON vengono inviate le mail.
andrew9496
29.10.2010, 02.48
Originariamente Scritto da
antani
In ogni caso, posso capire che non ci sia SLA, ma il fatto che non fate partire le mail con le password del rescue mode, e` una cosa che va oltre il mio caso, ma affligge tutti gli utenti.
Quindi e` bizzarro che aspettiate cosi tanto tempo a risolverlo, riparandovi dietro lo SLA.
Per la password del rescue mode, hai controllato se la riesci a recuperare nella casella delle email inviate nel managerv3?
Lo so che non siete voi, ma lavorate tutti per la stessa azienda no?
Intanto io sono ancora qui che aspetto, dalle 1017 di stamane..
Originariamente Scritto da
antani
In ogni caso, posso capire che non ci sia SLA, ma il fatto che non fate partire le mail con le password del rescue mode, e` una cosa che va oltre il mio caso, ma affligge tutti gli utenti.
Quindi e` bizzarro che aspettiate cosi tanto tempo a risolverlo, riparandovi dietro lo SLA.
Non siamo noi del supporto ad occuparci delle problematiche degli script.
Noi abbiamo aperto una segnalazione interna in merito al vostro caso.
Saranno comunque gli amministratori a trattare nello specifico il vostro caso e sistemaranno il problema.
Originariamente Scritto da
antani
Intanto che continuo ad aspettare....
Ma lo sapete che il vostro vKVM (l'applet java) non funziona su linux?
Se ci sono dei problemi sul vostro RPS è probabile che il vKVM non riesca ad avviarsi esattamente come la rescue mode.
Questa non è una situazione generalizzata dato che io stesso ho utilizzato il vKVM con successo.
In ogni caso, posso capire che non ci sia SLA, ma il fatto che non fate partire le mail con le password del rescue mode, e` una cosa che va oltre il mio caso, ma affligge tutti gli utenti.
Quindi e` bizzarro che aspettiate cosi tanto tempo a risolverlo, riparandovi dietro lo SLA.
Originariamente Scritto da
antani
Molto simpatiic a cambiare il titolo del thread senza dire niente
Tra le rules di un forum il compito dei moderatori è quello di evitare i Flame.
Intanto che continuo ad aspettare....
Ma lo sapete che il vostro vKVM (l'applet java) non funziona su linux?
Molto simpatiic a cambiare il titolo del thread senza dire niente
Pare un po' strano che, basta guardare il forum, mentre tutti i thread vengono lasciati morire di morte naturale, questo, che potrebbe risultare scomodo, viene continuamente chiuso.
Inoltre non trovo una cosa priva di informazione, visto che altri utenti nella mia situazione possono trovare queste informazioni interessanti.
Successivamente, come non mi arrivano le mail del vostro rescue-pro, a pagamento effettuato pure il limite sul burst non se ne` andato. Visto che anche dopo svariato tempo dal pagamento, questo non era accessibile se non con i ping. (e se come dite avete solo azzerato il burst, tutti i servizi che un'ora prima erano up and running, dovevano esserlo ancora).
Tanto da costringermi a riavviare l'RPS.
Visto che non ho nulla da fare intanto che aspetto che i vostri amministratori si occupino del problema, non vedo cosa c'e` di male ad esprimere le mie idee.
Evidentemente se non avete uno SLA, un'infrastruttura che funziona a singhiozzo (la mail non arrivano), se avete un supporto che da` risposte prestampate, non mi resta che cambiare fornitore appena recupero i miei dati.