filippobn
01.11.2010, 11.28
Ciao mac,
Per fortuna ho fatto il bakap di tutti i siti che avevo sul vecchio server poi il vecchio si bloccava è ogni giorno dovevo fare almeno due riavi (saturava la ram) quindi ho deciso di passare al rps 2 E prima di passare mi dava un problema mi diceva impossibile migrare.. E assistenza mi aveva consigliato di formattare prima il vecchio server in modo che non c'erano blocchi.. e io dopo aver fatto il bakap ho formattato e avviato la migrazione fatto questo non ma dato piu problema al passaggio 1 ma ora si è bloccato al passaggio 2 dopo 2g porta ancora che sta facendo la disattivazione del vecchio server.. Quando tutto questo doveva durare 3 minuti ora mi chiedo visto che anche altri anno avuto lo stesso problema... è non è possibile interrompere la migrazione è al telefono sembra che non capiscono il problema Mi chiedo anno mai testato sto pannello di controllo? e assistenza 24/24 dove sta?è falsa pubblicità? se cosi fosse so pronto a denunciarli per chiedere danni (visto che è un negozio di e-commerce e non sto ricevendo vendite in ogni modo spero che qualcuno mi aiuti
Per fortuna ho fatto il bakap di tutti i siti che avevo sul vecchio server poi il vecchio si bloccava è ogni giorno dovevo fare almeno due riavi (saturava la ram) quindi ho deciso di passare al rps 2 E prima di passare mi dava un problema mi diceva impossibile migrare.. E assistenza mi aveva consigliato di formattare prima il vecchio server in modo che non c'erano blocchi.. e io dopo aver fatto il bakap ho formattato e avviato la migrazione fatto questo non ma dato piu problema al passaggio 1 ma ora si è bloccato al passaggio 2 dopo 2g porta ancora che sta facendo la disattivazione del vecchio server.. Quando tutto questo doveva durare 3 minuti ora mi chiedo visto che anche altri anno avuto lo stesso problema... è non è possibile interrompere la migrazione è al telefono sembra che non capiscono il problema Mi chiedo anno mai testato sto pannello di controllo? e assistenza 24/24 dove sta?è falsa pubblicità? se cosi fosse so pronto a denunciarli per chiedere danni (visto che è un negozio di e-commerce e non sto ricevendo vendite in ogni modo spero che qualcuno mi aiuti