OVH Community, your new community space.

Migrazione da rps1 a rps2


filippobn
01.11.2010, 11.28
Ciao mac,
Per fortuna ho fatto il bakap di tutti i siti che avevo sul vecchio server poi il vecchio si bloccava è ogni giorno dovevo fare almeno due riavi (saturava la ram) quindi ho deciso di passare al rps 2 E prima di passare mi dava un problema mi diceva impossibile migrare.. E assistenza mi aveva consigliato di formattare prima il vecchio server in modo che non c'erano blocchi.. e io dopo aver fatto il bakap ho formattato e avviato la migrazione fatto questo non ma dato piu problema al passaggio 1 ma ora si è bloccato al passaggio 2 dopo 2g porta ancora che sta facendo la disattivazione del vecchio server.. Quando tutto questo doveva durare 3 minuti ora mi chiedo visto che anche altri anno avuto lo stesso problema... è non è possibile interrompere la migrazione è al telefono sembra che non capiscono il problema Mi chiedo anno mai testato sto pannello di controllo? e assistenza 24/24 dove sta?è falsa pubblicità? se cosi fosse so pronto a denunciarli per chiedere danni (visto che è un negozio di e-commerce e non sto ricevendo vendite in ogni modo spero che qualcuno mi aiuti

mac
01.11.2010, 09.00
ciao,
a prescindere dal rispetto o meno delle tempistiche di migrazione di OVH sulle quali ti risponderanno loro e problemi specifici che non conosoco,
se accetti un consiglio:
quando migri dei "siti importantissimi" assicurati di averli PRIMA funzionanti sul nuovo server e DOPO disattiva/spegni il vecchio.
Questo comporta avere un periodo di sovrapposizione, con relativi costi, ma almeno vai sul sicuro.

ciao

filippobn
01.11.2010, 08.56
Aggiorno la situazione dopo 3g di offline il server è ancora dow al tiket mi anno risposto solo che è stato presso in carico è basta! Io asp fino a questo pomeriggio se non torna tutto alla normalità chiederò rimborso di tutti i soldi spessi fino ad ora

filippobn
31.10.2010, 10.51
Gia fato da ieri sera è ancora non mi anno risposto anche se è impostato su status risposto ma la risposta non la vedo è non mi è arrivato neanke per email

PietroTC
31.10.2010, 10.43
Apri un ticket, in quanto strumento officiale di ovh per chiedere assistenza.

filippobn
31.10.2010, 08.19
Buongiorno;
Sono utente if2530 ho acquistato un rps1 circa qualche mese fa ( r35022.ovh.net) ma dopo le varie configurazioni il server andava sempre in offline causa poca ram quindi ho deciso di acquistare rps2 (rps7833.ovh.net) ora ho seguito la migrazione dal pannello di controllo ma sono trascorsi 1222 minuti è ancora non è stata completa quando invece doveva durare 3 minuti conseguenza siti offline gia da 24h è non posso usare nelmeno il vecchio rps in quando non posso accedere ne di root è ne bloccare la migrazione ora mi chiedo è un bug del pannello di controllo? è quando è che posso avere rps uno dei due funzionanti?visto che sono siti importantissimi!Spero che almeno qui mi rispondiate il prima possibile saluti