OVH Community, your new community space.

Apertura OVH Italia


hery
24.10.2008, 10.09
Grazie di venire in Italia.

Sono cliente ovh da almeno 5 anni quando stavo in Francia... fino adesso non sono deluso.

OXiDE
11.08.2008, 17.23
Esiste gia' un topic a parte, aperto proprio dallo staff di OVH. Posta qui il tuo buono d'ordine.

chri
11.08.2008, 16.14
Salve, io errando nel compilare l'ordine ho impostato solanto 3 mesi di servizio, potreste portarmeli a 12 mesi per favore?

dprima
11.08.2008, 15.51
Citazione Originariamente Scritto da anto22
Come dai voi consigliato volevo segnalarvi i problemi da me riscontrati in fase di ordine di un server dedicato kimsufi.
Mi sono registrato con successo come utente del vostro sito per provare il Manager.
Gli unici problemi riscontrati sono stati guardando nel manager i miei dati personali, la segnalazione di numero telefonico in formato non corretto anche se corrisponde al formato richiesto (+39.347xxx). Inoltre la lingua di corrispondenza è il francese e non si può modificare ad inglese (ad esempio).
Ho proceduto poi all'ordine del server dedicato con la mia nuova utenza. Al completamento dell'ordine mi sono stati in realtà assegnati da quanto risulta dalle email che ho ricevuto due ordini identici (ordini 4405889 e 4405834). Il problema credo risieda nel fatto che devo aver utilizzato il tasto back nell'ultima pagina dell'ordine per fare un controllo e probabilmente c'è stata una ritrasmissione dei dati.
Non avendo visto la possibilità di pagare con carta di credito o effettuato il bonifico per il solo ordine 4405834.
Fiducioso nelle vostre capacità, vi auguro un buon lavoro.
Per gli utenti italiani il MANAGER è disponibile solo in lingua italiana.

L'ordine ha una validità di 15 giorni
entro i quali è possibile effettuare il pagamento
ed ottenere la validazione. Al termine dei 15 giorni,
se non è stato effettuato alcun pagamento,
l'ordine verrà automaticamente annullato.

Ad oggi il pagamento con carta di credito non è ancora attivo.
Pubblicheremo aggiornamenti sul forum
non appena sarà disponibile effettuare il pagamento con carta.

Vi chiedo se è possibile inviarci maggiori dettagli circa
gli eventuali problemi legati al numero di telefono.

dprima
11.08.2008, 15.02
Citazione Originariamente Scritto da pazz
buon giorno a tutti,
ho appena effettuato un ordine di un server dedicato. Tutto è andato bene. Ho ricevuto tramite sms il codice ed ho potuto terminare l'ordine effettuando il pagamento tramite bonifico bancario.
Ora però mi chiedo, non dovrei avere un nick ed una pass per logarmi nel mio spazio manager?
Il bonifico richiede 4/5 giorni banca.
Non appena sui nostri sistemi verrà validato il pagamento dalla banca
riceverai un'email di conferma ordine,
riceverai altresì...tutti i riferimenti di accesso al servizio.

oles@ovh.net
10.08.2008, 11.34
anto22 a écrit:

thanks for feedback ! it's exaclty when we need for ovh.it.
it will take about 1 month to fix all small bugs. thanks
for help !


anto22
08.08.2008, 09.41
Come dai voi consigliato volevo segnalarvi i problemi da me riscontrati in fase di ordine di un server dedicato kimsufi.
Mi sono registrato con successo come utente del vostro sito per provare il Manager.
Gli unici problemi riscontrati sono stati guardando nel manager i miei dati personali, la segnalazione di numero telefonico in formato non corretto anche se corrisponde al formato richiesto (+39.347xxx). Inoltre la lingua di corrispondenza è il francese e non si può modificare ad inglese (ad esempio).
Ho proceduto poi all'ordine del server dedicato con la mia nuova utenza. Al completamento dell'ordine mi sono stati in realtà assegnati da quanto risulta dalle email che ho ricevuto due ordini identici (ordini 4405889 e 4405834). Il problema credo risieda nel fatto che devo aver utilizzato il tasto back nell'ultima pagina dell'ordine per fare un controllo e probabilmente c'è stata una ritrasmissione dei dati.
Non avendo visto la possibilità di pagare con carta di credito o effettuato il bonifico per il solo ordine 4405834.
Fiducioso nelle vostre capacità, vi auguro un buon lavoro.

pazz
07.08.2008, 17.02
buon giorno a tutti,
ho appena effettuato un ordine di un server dedicato. Tutto è andato bene. Ho ricevuto tramite sms il codice ed ho potuto terminare l'ordine effettuando il pagamento tramite bonifico bancario.
Ora però mi chiedo, non dovrei avere un nick ed una pass per logarmi nel mio spazio manager?

dprima
07.08.2008, 10.35
CONSIGLI...........per la compilazione della :

"RICHIESTA DI REGISTRAZIONE DEL NOME A DOMINIO"

da inviare all'Istituto di Informatica e Telematica del CNR di PISA
a seguito richiesta di nomi a dominio...


Nella seconda pagina vi vengono richieste quattro firme,
di cui due riportano, tra parentesi, la dicitura FIRMA LEGGIBILE

:::::::::::::::::::::::QUI, potete riportare il vostro nome e cognome::::::::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::semplicemente in STAMPATELLO:::::::::::::::::::::::::::::::

dprima
07.08.2008, 10.23
Citazione Originariamente Scritto da Usu
Grandi!

Ho un problema però, ho effettuato la procedura per l'ordine, ma al momento dell'invio dell'sms per la registrazione di un nuovo utente questo mi è arrivato troncato:



Ho già provato a richiedere il codice una seconda volta, ma il risultato è stato lo stesso, il cellulare è un nokia n73 con sim wind.
ATTENZIONE.......

Il messaggio puo' arrivare troncato in quanto e' abbastanza lungo.
Pazientate qualche istante, e' successo anche a me......vi arrivera'
la seconda parte con il codice da utilizzare per convalidare l'ordine.

Puo' succedere che, se la memoria del cellulare e' piena, sia utile
liberare dello spazio, nell'inbox messaggi in arrivo, per consentire
la ricezione di quella parte di messaggio in cui e' contenuto tale codice.

OVH sta' lavorando per ottimizzare i messaggi automatici...

torpado
07.08.2008, 09.34
Prima di tutto grazie per il Vostro gradito entusiasmo e per contribuire attivamente alla risoluzione degli errori ancora presenti sul nostro sito.
Stiamo verificando i bugs che sono ancora presenti nella fase di ORDINE dei nostri servizi.
Presto il servizio tornerà ad essere regolare.

Non esitate a comunicarci i Vostri ulteriori problemi postando su questo forum o contattandoci per mail a:

supporto@ovh.it

Citazione Originariamente Scritto da Usu
Grandi!

Ho un problema però, ho effettuato la procedura per l'ordine, ma al momento dell'invio dell'sms per la registrazione di un nuovo utente questo mi è arrivato troncato:



Ho già provato a richiedere il codice una seconda volta, ma il risultato è stato lo stesso, il cellulare è un nokia n73 con sim wind.
Buona giornata,
A.M.

Usu
07.08.2008, 00.23
Grandi!

Ho un problema però, ho effettuato la procedura per l'ordine, ma al momento dell'invio dell'sms per la registrazione di un nuovo utente questo mi è arrivato troncato:

OVH Srl Via Trieste 25, 20097 San Donato Milanese
Supporto tecnico e commerciale: +39.02.5271784 (costo a seconda dell'operatore)
Fax: +39.02.5272584
supporto@
Ho già provato a richiedere il codice una seconda volta, ma il risultato è stato lo stesso, il cellulare è un nokia n73 con sim wind.

Maurizio
06.08.2008, 22.35
Ciao ho selezionato il server che mi interessava e seguito le istruzioni (selezione server --> configurazione server --> nuovo cliente --> sms --> dati personali --> fattura on line --> pagamento)

Ti consiglio di non utilizzare un account vecchio il sito è nuovo... credo ci siano alcuni bug da correggere

EvolutionCrazy
06.08.2008, 22.18
ahhhhhhhhhhhhh

a me non va

ma hai creato un handle nuovo?

Maurizio
06.08.2008, 22.05
Grandi! Ore 23.00 ordine e pagamento effettuati

- ORDINE: 4400765
- PAGAMENTO: BONIFICO BANCARIO

A presto!

EvolutionCrazy
06.08.2008, 21.36
alleluia

niente contratti omaggio come al lancio di quello UK? ^^

non mi fa ordinare (dalla pagina dei server)... sto usando un handler che avevo gia'...
nei dettagli dell'handler risulta come stato "andorra" e come lingua francese... sono sicuro di aver avuto italia quando l'ho creato... e lingua sicuramente inglese...

dal manager se clicko per ordinare un dedicato mi avvia la procedura per il webhosting.... :/

PC83
06.08.2008, 19.23
Ormai ci siamo!!! Il sito OVH Italia è pronto.

www.ovh.it

Buon divertimento!