Originariamente Scritto da
anto22
Come dai voi consigliato volevo segnalarvi i problemi da me riscontrati in fase di ordine di un server dedicato kimsufi.
Mi sono registrato con successo come utente del vostro sito per provare il Manager.
Gli unici problemi riscontrati sono stati guardando nel manager i miei dati personali, la segnalazione di numero telefonico in formato non corretto anche se corrisponde al formato richiesto (+39.347xxx). Inoltre la lingua di corrispondenza è il francese e non si può modificare ad inglese (ad esempio).
Ho proceduto poi all'ordine del server dedicato con la mia nuova utenza. Al completamento dell'ordine mi sono stati in realtà assegnati da quanto risulta dalle email che ho ricevuto due ordini identici (ordini 4405889 e 4405834). Il problema credo risieda nel fatto che devo aver utilizzato il tasto back nell'ultima pagina dell'ordine per fare un controllo e probabilmente c'è stata una ritrasmissione dei dati.
Non avendo visto la possibilità di pagare con carta di credito o effettuato il bonifico per il solo ordine 4405834.
Fiducioso nelle vostre capacità, vi auguro un buon lavoro.
Per gli utenti italiani il MANAGER è disponibile solo in lingua italiana.
L'ordine ha una validità di 15 giorni
entro i quali è possibile effettuare il pagamento
ed ottenere la validazione. Al termine dei 15 giorni,
se non è stato effettuato alcun pagamento,
l'ordine verrà automaticamente annullato.
Ad oggi il pagamento con carta di credito non è ancora attivo.
Pubblicheremo aggiornamenti sul forum
non appena sarà disponibile effettuare il pagamento con carta.
Vi chiedo se è possibile inviarci maggiori dettagli circa
gli eventuali problemi legati al numero di telefono.