OVH Community, your new community space.

Server e masterizzatori


Tipika
29.11.2010, 11.54
la linea che hai a casa è quella che è
a meno che non vai in francia a mettere il cd dentro il server (e non penso che ovh te lo faccia fare a meno che tu non abbia un HG), di sicuro non si teletrasporta magicamente

Apocalypse
15.11.2010, 18.15
Quindi non si può fare nulla?

TheDarkITA
15.11.2010, 18.14
E cosa fai gli spedisci il dvd ad ovh? Mi sembra una cosa un pò impossibile...

Apocalypse
15.11.2010, 14.46
Ecco avevo intuito una mezza cosa,comunque i file sono i miei e li ho su dvd,a me occorrerebbe utilizzare un lettore dvd dal server,vi ringrazio per la pazienza e l'assistenza che mi state dando.....

TheDarkITA
15.11.2010, 13.57
Ma che file sono? Ce li hai solo tu a casa o puoi scaricarli da internet in maniera tale da farle scaricare al server direttamente, senza passare per casa tua.

Apocalypse
15.11.2010, 13.48
Ti ringrazio,ma è proprio questo che non comprendo,cioè come produrre questi files all'esterno......

torpado
15.11.2010, 13.26
Citazione Originariamente Scritto da Apocalypse
Si questo l'avevo pensato,ma essendo che il trasferimento in upload dal mio pc al server sarebbe un upload con la velocità della mia connessione di casa,allora l'idea era da escludere,anche perchè sono file di grosse dimensioni,quindi cercavo il sistema per poterlo fare.....
Se i files sono a "casa" è inevitabilmente necessario utilizzare la propria connessione di casa per farli uscire da casa.

Puoi invece cercare di produrre questi files direttamente all'esterno in modo da non preoccuparti della velocità di upload della linea di casa.

Apocalypse
15.11.2010, 13.09
Non ho capito....

TheDarkITA
15.11.2010, 12.23
Mandi un server in housing con lettore dvd e ogni volta vai a cambiare il dvd nel lettore, questo è l'unico modo che non utilizza la tua linea

Apocalypse
15.11.2010, 08.46
Si questo l'avevo pensato,ma essendo che il trasferimento in upload dal mio pc al server sarebbe un upload con la velocità della mia connessione di casa,allora l'idea era da escludere,anche perchè sono file di grosse dimensioni,quindi cercavo il sistema per poterlo fare.....

ardyp
14.11.2010, 20.50
hai pensato di spostarlo prima sul tuo pc e poi sul server?

Apocalypse
14.11.2010, 20.29
Salve ragazzi,sono nuovo,premetto che non so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta,comunque avrei da farvi una domanda,scusate la mia ignoranza in materia,ma pian piano cercherò di imparare anche io l'utilizzo in generale di un server,eccoci qui,allora,volevo sapere come potevo fare per fare un upload logicamente dal mio server,di un file preso da un comunissimo masterizzatore,a me avevano detto che il server non riconosceva le periferiche del mio pc,ecco se così fosse sono rovinato,perchè io dovrei prendere dei file che si trovano su supporti Dvd personali e fare l'upload,come potrei fare?vi ringrazio anticipatamente......