OVH Community, your new community space.

Problemi sito col traduttore automatico


Francesca Ancona
23.11.2010, 18.33
Ehm...mi dispiace ma non ho capito di cosa parlavano nel link e non perchè fosse inglese, cmq grazie mille lo stesso, cmq giuro che appena ho la soluzione la posto qui! ;-) (per tutti quelli che hanno il mio problema) sicuramente sarà una piccola modifica all'interno di wordpress una stupidaggine...
Ciao

Francesca Ancona
23.11.2010, 10.11
Cari ragazzi io ho trovato lo stesso una soluzione, non dipende dal traduttore automatico ma dal sito perchè quando scrivo i miei articoli sul sito vengono alterati, se li scrivo altrove e li posto col copia incolla vengono perfetti...ok
Grazie mille

Francesca Ancona
23.11.2010, 02.20
e come devo fare? ho provato a toglierlo ma resta lo stesso...forse dovrei modificare qualcosa nell'amministrazione del sito?

gio0101
22.11.2010, 21.15
google traduttore è tutto per conto suo quindi la traduzione google non è attentibile

Francesca Ancona
22.11.2010, 20.19
Ecco un chiaro esempio di mio articolo distorto (scritto in puro italiano ma non sembra):

La Bellezza Oggi fa rima con semplicità = Verità.
Un Volto, ONU Corpo possono AVERE Sfumature Mille e non dipende Dalle avanguardistiche Tecnologie, filler, chirurgia, ecc creme cremine. dall’età NE. La Bellezza C’E, l’Operazione Atto prenderne E.
Principalmente e Questione di genetica. Si invecchiare bene si puo venire puo SI invecchiare maschio un dispetto e di OGNI evenienza Precauzione. Vivere bene NEL Proprio Corpo O Io e l’Essenziale.
Pelle lucida? Grassa pelle? non SONO questi i Parametri. Il Futuro della Nuova Bellezza Vede Protagonisti i Cervelli, SONO Loro Che dirigono l’orchestra. Gli standard Hanno Fatto il Tempo Loro e SONO inaciditi e scaduti. Qui vedete UNA ragazza magra ma potrebbe Essere also Più Grassa sarebbe uguale, lei sarebbe.
La sensualità non vediamo il Che e adibita Alle forme percepite ma all’essenza, allo Sguardo, al sorriso, al dolore, Alla gioia, all’espressione. La relativa materia e, Cominciamo uno Guardare Il Contenuto. Uscire Fuori Dagli schemi e l’incipit del Nuovo Millennio.

Francesca Ancona
22.11.2010, 09.19
Ciao sto avendo problemi col traduttore automatico del browser che mi storpia gli articoli scritti in italiano nel mio sito www.beautifulcontrocorrente.com, come fare? mi hanno detto che dovrei modificare qualcosa nel sito ma non so dove porre modifiche se da wordpress a dal manager dell'hosting OVH