OVH Community, your new community space.

Trasferimento dominio it da mnt a reg


torpado
26.11.2010, 12.23
Citazione Originariamente Scritto da elvincio
Ciao, ordine 8787911 pagato ieri con carta di credito, strano che ancora mi dice che è in corso, dal manager infatti non risulta e non posso inviare la lettera di trasferimento.
Il documento da inviare al NIC e tutte le operazioni di amministrazione del dominio sono a disposizione del nic-handle amministratore, in questo caso :AE11576-OVH
Poi per eseguire un pagamento unico posso anche farlo con carta di credito per velocizzare i tempi?
Grazie, buona giornata.
Si è possibile anche tramite carta di credito utilizzando il link per la generazione di un ordine bulk:

https://www.ovh.it/cgi-bin/newOrder/...kmode=transfer

elvincio
26.11.2010, 10.34
Ciao, ordine 8787911 pagato ieri con carta di credito, strano che ancora mi dice che è in corso, dal manager infatti non risulta e non posso inviare la lettera di trasferimento.
Poi per eseguire un pagamento unico posso anche farlo con carta di credito per velocizzare i tempi?
Grazie, buona giornata.

torpado
25.11.2010, 19.34
Citazione Originariamente Scritto da elvincio
Ciao, scusa ancora, ho appena fatto l'ordine per il primo giusto per capire come funziona, appena finalizzato e trasferito vorrei poi procedere con tutti in blocco,
comunica il numero di ordine in modo da poterlo verificare, oppure contatta il supporto
desideravo sapere se è possibile ad esempio ordinarli tutti e poi fare un pagamento unico, altrimenti devo fare x transazioni...
Grazie in anticipo!
Si è possibile eseguire un pagamento unico tramite bonifico, indicando in causale i vari numero di ordine.

elvincio
25.11.2010, 14.47
Ciao, scusa ancora, ho appena fatto l'ordine per il primo giusto per capire come funziona, appena finalizzato e trasferito vorrei poi procedere con tutti in blocco, desideravo sapere se è possibile ad esempio ordinarli tutti e poi fare un pagamento unico, altrimenti devo fare x transazioni...
Grazie in anticipo!

torpado
25.11.2010, 12.05
Citazione Originariamente Scritto da elvincio
Buongiorno,
mi trovo nella necessità di trasferire velocemente una ventina di domini da posizione mnt.
Provando dall'interfaccia per il trasferimento, inserendo il dominio, mi viene comunque richiesto l'auth info ma, ovviamente, essendo un dominio gestito da mnt non ho questa informazione.
In caso di dominio proveniente da MNT è necessario spuntare la box:

| | Precisare il codice di autenticazione più tardi

In questo modo il sistema non verifica la correttezza o presenza dell'auth info
E' possibile eseguire dunque questi trasferimenti?
si è possibile trasferire da MNT verso OVH-REG, domini.it

Come devo agire? Mi mettete poi a disposizione il documento da firmare e inviare via fax al nic per il trasferimento?
Grazie in anticipo per le risposte, attendo per poter procedere.
Il documento da inviare al NIC viene autocompilato e reso disponibile per il download a partire dal manager -> i miei prodotti -> operazioni in corso

elvincio
25.11.2010, 11.43
Ciao, grazie per la risposta, magari provo con un primo trasferimento per vedere come va, poi faccio gli altri sperando che ho la possibilità di farli in blocco, quanto meno per il pagamento, non vorrei fare una transazione con carta di credito per ogni dominio

Buona giornata!

tmit
25.11.2010, 11.34
Devi confermare che l'auth code lo rilasciarai successivamente (ovviamente non lo inserirai) e successivamente nelle Operazioni in corso per i domini all'interno del manager troverai i PDF con le LAR da stampare e inviare tramite FAX al NIC.

elvincio
25.11.2010, 10.00
Buongiorno,
mi trovo nella necessità di trasferire velocemente una ventina di domini da posizione mnt.
Provando dall'interfaccia per il trasferimento, inserendo il dominio, mi viene comunque richiesto l'auth info ma, ovviamente, essendo un dominio gestito da mnt non ho questa informazione.
E' possibile eseguire dunque questi trasferimenti?
Come devo agire? Mi mettete poi a disposizione il documento da firmare e inviare via fax al nic per il trasferimento?
Grazie in anticipo per le risposte, attendo per poter procedere.