OVH Community, your new community space.

Accesso al Server


yak983
29.11.2010, 14.09
:: edited :: grazie di postare info utili alla risoluzione del problema posto. L'alternativa è non postare nulla

Apocalypse
29.11.2010, 13.27
No i file si trovano sul server,perchè precedentemente li ho scaricati,adesso questi file li devo caricare su alcuni hosting per poi metterli dove so io,ma quando vado a caricarli con Filezilla Client dal mio server,l'upload me lo esegue,ma se non chiudo il programma,me lo esegue nuovamente,tutto qui,e non mi da nessun errore,perchè l'upload è stato eseguito correttamente.

TheDarkITA
29.11.2010, 13.22
Ma i file li devi passare dal tuo pc al server? Da dove a dove li passi questi file?

claber
29.11.2010, 13.22
dai un'occhiata anche a questo
http://support.microsoft.com/?scid=k...31130&x=8&y=12

certo che non ci dai molti elementi per aiutarti

Apocalypse
29.11.2010, 13.21
Ragazzi abbiate pazienza,ma io non ne capisco nulla,diciamo che per quello che devo fare,non ho bisogno di smanettare sul server,infatti non ho nessun sito o cosa,devo solo caricare file personali su vari hosting quali Fileserve ecc.ecc.ecc.,quindi adesso ho necessità di risolvere con Filezilla per effettuare l'upload, e poi secondo voi la velocità in upload che ho citato prima è buona?Grazie e scusate ancora la mia ignoranza in materia.

TheDarkITA
29.11.2010, 13.18
Scusa eh... ma non devi solamente considerare la banda del server ovh...

Apocalypse
29.11.2010, 13.16
Succede?quindi non esiste rimedio?cioè io che ho preso un server solo per caricare file,non posso fare nulla?già l'upload mi va così e così non mi supera mai i 750 Kb/s avendo un dedicato di 100Mb/s,che in realtà non so nemmeno se 750Kb/s sono più che buoni o meno.

claber
29.11.2010, 13.15
Apocalypse, ti faccio notare che questo è il primo topic a cui ti rispondo e comunque l'ho fatto in modo preciso indicandoti persino il punto della FAQ (peraltro già linkata da torpado e che tu non sei stato in grado di cogliere) che risolve il tuo problema.
E' sicuramente un problema di porte bloccate.

TheDarkITA
29.11.2010, 13.12
Con i file aventi dimensioni troppo elevate succede...

Apocalypse
29.11.2010, 13.10
Non mi da nessun errore,semplicemente che l'upload di un file me lo ripete all'infinito,quindi sono costretto a chiudere Filezilla per ogni upload che mi fa,sicuramente ci sarà qualche impostazione,ma che non riesco a trovare.

TheDarkITA
29.11.2010, 13.03
Basta che leggi il log di filezilla, sicuramente ti darà un qualche errore...

Apocalypse
29.11.2010, 12.59
Beh sinceramente non comprendo il tuo tono sarcastico,sia per questo topic che per l'altro,io chiedo perchè questo è un forum,poi se tu ti ritieni un professore,allora rispondi alle domande.

claber
29.11.2010, 11.51
http://wiki.filezilla-project.org/FA...lla_Server_FAQ
il punto 2

Ti consiglio di dare in gestione il server ad aziende/persone che sappiano quello che fanno, altrimenti tempo una settimana e temo dovremo leggere un tuo messaggio qui sul forum in cui ti lamenti che OVH ti ha sospeso il server dopo un hacking subito

Apocalypse
29.11.2010, 11.32
Ti ringraziO TORPADO,per la risposta,però nella guida di Filezilla la risposta che cercavo non c'è,e purtroppo non capisco perchè l'upload di un file me lo ripete all'infinito.

torpado
29.11.2010, 11.08
Citazione Originariamente Scritto da Apocalypse
Ok grazie,adesso ho un altro problemino con Filezilla Client,praticamente quando cerco di fare un upload di certi file personali,per esempio metto in coda 15 file,lui mi fa sempre lo stesso upload dei primi due,cioè non capisco il perchè......
se hai un dubbio oppure una lacuna sulle tecniche di amministrazione sappi che esiste la guida corretta da seguire:

http://www.microsoft.com/windowsserv...resources.aspx

http://wiki.filezilla-project.org/FA...lla_Server_FAQ

claber
29.11.2010, 10.27
solo io provo un profondo senso di inquietudine?

Apocalypse
29.11.2010, 09.43
Ok grazie,adesso ho un altro problemino con Filezilla Client,praticamente quando cerco di fare un upload di certi file personali,per esempio metto in coda 15 file,lui mi fa sempre lo stesso upload dei primi due,cioè non capisco il perchè......

gio0101
28.11.2010, 20.45
disattiva la modalità protetta

Apocalypse
28.11.2010, 15.59
Vabbè ho risolto,volevo chiedervi adesso,come mai non mi fa scaricare Filezilla Client......,cioè ogni volta che provo a scaricare qualcosa dal server mi dice questo: "Your current settings do not allow this file to be downloaded" io ho windows web server 2003 wedition,mi potreste dire che devo fare,ciao grazie ragazzi

Apocalypse
28.11.2010, 10.36
Salve ragazzi,scusate ancora la mia ignoranza in materia,ma è la prima volta che utilizzo un server dedicato,allora ho ricevuto una mail da ovh,che mi comunica il nome del server,l'ip e la password ed il nome utente,come sistema operativo ho windows web server 2003 web edition,ma adesso non so che fare,cioè come devo cominciare ad utilizzare il server?dove mi devo collegare,insomma potreste aiutarmi,grazie infinatamente.