OVH Community, your new community space.

Server IMAP irraggiungibile

axelgenus
20.12.2010, 09.58
Ok grazie. Spero venga risolto quanto prima.

torpado
20.12.2010, 09.49
Citazione Originariamente Scritto da axelgenus
Salve a tutti,
ho una casella email sui server OVH. Fino a venerdì sera funzionava tutto perfettamente ma oggi non riesco più a connettermi via IMAP. Outlook mi dice:

Anche dal mio cellulare non riesco più a scaricare la posta elettronica. Da venerdì non ho cambiato niente. La risoluzione dell'alias di dominio funziona correttamente. Infine, tramite Webmail, riesco a connettermi. Che succede?
E' in corso un update dell'infrastruttura :

http://status.ovh.it/?do=details&id=925

Sarà a breve nuovamente disponibile.

axelgenus
19.12.2010, 13.29
Salve a tutti,
ho una casella email sui server OVH. Fino a venerdì sera funzionava tutto perfettamente ma oggi non riesco più a connettermi via IMAP. Outlook mi dice:

Errore dell'attività Sincronizzazione delle cartelle sottoscritte per ACCOUNT in corso. (0x800CCC0E): "Impossibile sincronizzare le cartelle sottoscritte per ACCOUNT. Errore: Impossibile connettersi al server. Se si continua a ricevere questo messaggio, rivolgersi all'amministratore del server o al provider di servizi Internet (ISP)."
Anche dal mio cellulare non riesco più a scaricare la posta elettronica. Da venerdì non ho cambiato niente. La risoluzione dell'alias di dominio funziona correttamente. Infine, tramite Webmail, riesco a connettermi. Che succede?