OVH Community, your new community space.

Error log di hosting condiviso


ciberdany
27.12.2010, 16.00
uh mannaggia, il server mi ha bannato la cartella , ok non si possono fare get di file da php e son quasi felice, almeno gli hacker si attaccano, però viene bannata la cartella che contiene il file, senza possibilità di rimetterla in funzione peccato
in compenso mettendo allo script 755 ora invece dell'internal error ho una bella pagina bianca

edit:

si ma se mi da una pagina bianca ora come faccio a capire come mai non funziona ?

------

edit: risolto, si erano danneggiati dei file o qualcosa del genere.

torpado
27.12.2010, 14.46
Citazione Originariamente Scritto da ciberdany
scusate ma come si fa sull'hosting condiviso a vedere gli errori del php ? le ho provate tutte, modificando l'.htaccess oppure inserendo dentro delle pagine error_reporting(E_ALL);
ini_set(‘display_errors’, ’1′);
ma niente
i dettagli errori per il debug scripts sono disabilitati, per questioni di sicurezza.
Puoi ottenerli tramite esecuzione degli script via ssh
provando ad accedere ad una pagina php mi da sempre

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
...

e non so dove mettere le mani....
hai verificato che non sia un problema di permessi ?

php/cgi scripts possono avere al massimo mod 755

ciberdany
26.12.2010, 08.00
scusate ma come si fa sull'hosting condiviso a vedere gli errori del php ? le ho provate tutte, modificando l'.htaccess oppure inserendo dentro delle pagine error_reporting(E_ALL);
ini_set(‘display_errors’, ’1′);
ma niente
provando ad accedere ad una pagina php mi da sempre

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@www.xxxxx.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

e non so dove mettere le mani....