OVH Community, your new community space.

Suggerimento per risolvere un problema


SignAnderson
27.12.2010, 15.45
Citazione Originariamente Scritto da torpado
In questo caso è necessario eseguire un test hardware su memoria, dischi, processore e scheda di rete, a partire dalla modalità rescue, come spiegato in questa guida:

http://guida.ovh.it/ModeRescue

I logs di errore eventuali vanno copiati all'interno di un ticket incidente.
Il tecnico verifica il log e procede con la sostituzione dell'hardware danneggiato indicato dai logs
Ok, grazie mille

torpado
27.12.2010, 15.40
Citazione Originariamente Scritto da SignAnderson
ks302203.kimsufi.com


cc53569-ovh

Il ticket della manutenzione del 18 è 619650
In questo caso è necessario eseguire un test hardware su memoria, dischi, processore e scheda di rete, a partire dalla modalità rescue, come spiegato in questa guida:

http://guida.ovh.it/ModeRescue

I logs di errore eventuali vanno copiati all'interno di un ticket incidente.
Il tecnico verifica il log e procede con la sostituzione dell'hardware danneggiato indicato dai logs

SignAnderson
27.12.2010, 14.59
ks302203.kimsufi.com


cc53569-ovh

Il ticket della manutenzione del 18 è 619650

torpado
27.12.2010, 14.54
Citazione Originariamente Scritto da SignAnderson
Ragazzi il 18/12 il mio server dedicato è stato sottoposto a manutenzione(però non ne ho capito il perchè) al riavvio era presente WinRescue. Appena possibile ho riperistinato il mio sistema Windows Server 2008R2 standard edition, da allora il sistema si blocca continuamente per diversi secondi facendo perdere la connessione ai player connessi ai vari gameserver. Inizialmente avevo pensato ad un problema al SO ed ho quindi proceduto a reinstallarlo ma il problema sussiste sin dai primi minuti dopo la reinstallazione(durata, tra l'altro, oltre 2 ore). Come devo procedere? Prima della manutenzione non avevo mai riscontrato questo problema, devo chiedere supporto all'assistenza tecnica o posso fare qualche controllo io?

Grazie in anticipo per le risposte
indica il nic-handle e parte del nome server in modo da cercare dei dettagli, grazie

SignAnderson
27.12.2010, 14.28
Ragazzi il 18/12 il mio server dedicato è stato sottoposto a manutenzione(però non ne ho capito il perchè) al riavvio era presente WinRescue. Appena possibile ho riperistinato il mio sistema Windows Server 2008R2 standard edition, da allora il sistema si blocca continuamente per diversi secondi facendo perdere la connessione ai player connessi ai vari gameserver. Inizialmente avevo pensato ad un problema al SO ed ho quindi proceduto a reinstallarlo ma il problema sussiste sin dai primi minuti dopo la reinstallazione(durata, tra l'altro, oltre 2 ore). Come devo procedere? Prima della manutenzione non avevo mai riscontrato questo problema, devo chiedere supporto all'assistenza tecnica o posso fare qualche controllo io?

Grazie in anticipo per le risposte