OVH Community, your new community space.

Preso un rps per test


ibanez89
19.12.2008, 17.23
ho un dubbio... visto che i grafici della banda devono essere visti con il microscopio, io non riesco ad inquadrare la linea del 95th

la banda tipo stardard dei server rps è quella kimsufi 8Mb con burst a 100mb per il 5% del mese o sbaglio?

ibanez89
18.12.2008, 14.21
sinceramente stavo provando delle runlevel... per cercare di installare più di un DarwinStreamingServer... ci sto impazzendo da 3mesi... ora provo anche le runlevel in locale

Vaiuba
18.12.2008, 13.48
non è su ovh infatti

Ego-Ale-Sum
18.12.2008, 13.29
come fai ad avere un server up da 400 giorni se OVH è aperta solo da pochi mesi in italia?

Vaiuba
18.12.2008, 12.49
srv3 ~ # uptime 13:47:40 up 398 days, 9:22, 1 user, load average: 2.03, 1.25, 1.08 srv3 ~ #

A che serve rebootare ????

ibanez89
18.12.2008, 12.29
niente sempre uguale... non fa nulla significa che limiterò i reboot

ibanez89
18.12.2008, 11.43
ieri notte ho reinstallato il sistema, sto ultimando il test della cpu... vi dico se il boot è ancora così lungo

j0t
18.12.2008, 01.39
Citazione Originariamente Scritto da ibanez89
figurati

i test li passa tutti, non ci sono problemi, adesso sono riuscito ad avviare il mio rps in modalità vKvm solo che da un'oretta si fa sempre sto errore ripetendo di continuo gli ultimi righi non avviandosi...

è durante il bootstrap... non ho modificato nulla nelle impostazioni di rete

http://pixdiff.com/uploads/files/200...schermatad.png
Il vKVM non è un vero kvm e non funziona nell'80% dei casi. Testato personalmente.

ibanez89
17.12.2008, 14.36
figurati

i test li passa tutti, non ci sono problemi, adesso sono riuscito ad avviare il mio rps in modalità vKvm solo che da un'oretta si fa sempre sto errore ripetendo di continuo gli ultimi righi non avviandosi...

è durante il bootstrap... non ho modificato nulla nelle impostazioni di rete

http://pixdiff.com/uploads/files/200...schermatad.png

torpado
17.12.2008, 12.10
Citazione Originariamente Scritto da ibanez89
ma comunque solo il mio rps ci mette così tanto ad avviarsi? "dall'assistenza ancora nessuna risposta"
Scusa il ritardo nel risponderti. E' normale che il server RPS sia lento nell'avvio perchè utilizza un disco di rete. Potresti comunque fare un controllo del filesystem per verificare che non ci siano problemi che allungano maggiormente l'avvio.

ibanez89
17.12.2008, 11.22
ma comunque solo il mio rps ci mette così tanto ad avviarsi? "dall'assistenza ancora nessuna risposta"

ibanez89
16.12.2008, 15.37
Citazione Originariamente Scritto da li0nheart
6 minuti!!!! ma non sarà troppo??
infatti mi crea non pochi problemi... ho contattato l'assistenza vediamo che dicono, magari attendiamo anche torpado...

li0nheart
16.12.2008, 07.29
Citazione Originariamente Scritto da ibanez89
risolto il mistero... il server ci mette 6min ad avviarsi... nonostante è fresco d'installazione e senza db
6 minuti!!!! ma non sarà troppo??

ibanez89
16.12.2008, 01.00
risolto il mistero... il server ci mette 6min ad avviarsi... nonostante è fresco d'installazione e senza db

ibanez89
15.12.2008, 22.49
veramente grandioso il manager comunque

Ego-Ale-Sum
15.12.2008, 19.24
guarda, l'altro giorno stavo configurando iptables e per errore ho bloccato il ping. 2 minuti dopo, di colpo mi si è disconnesso il terminale da SSH perchè i tecnici erano intervenuti per riavviare il server quando si dice efficienza

Maurizio1230
15.12.2008, 18.32
sinceramente sono contento di sapere che il team ovh sia così efficiente anche quando non serve.

ibanez89
15.12.2008, 15.32
come non detto

Salve,

Il giorno 2008-12-15 16:08:47 abbiamo rilevato un errore
sul Vostro server e abbiamo previsto un intervento al fine di
risolverlo.

Tuttavia, in data 2008-12-15 16:31:13 il nostro sistema di ispezione non ha più
rilevato difetti sul Vostro server dedicato r17264.ovh.net

Non abbiamo pertanto eseguito interventi sulla Vostra macchina. Non conosciamo
l'origine dell'errore.

L'intervento programmato è stato cancellato dalla nostra lista.

Log:
----------------------
PING r17264.ovh.net (91.121.53.65) from 213.186.33.13 : 56(84) bytes of data.
From 213.186.33.13: Host is alive
From 213.186.33.13: Host is alive
From 213.186.33.13: Host is alive

--- 91.121.53.65 ping statistics ---
10 packets transmitted, 10 packets received, 0 errors, 0% packet loss

ibanez89
15.12.2008, 15.28
OMG, mi sono messo a curiosare sul rescue mode, ho fatto tutti i test e il server era ok, ho fatto il reboot via ssh e selezionato nel netboot HD e al riavvio ho ricevuto questa mail

Salve,

Il nostro sistema di ispezione ha rilevato un errore sul Vostro
server r17264.ovh.net. L'errore è stato rilevato il 2008-12-15 16:08:47

Il nostro team di tecnici in loco (operativi 24/24 ore e 7 giorni su 7)
è stato avvertito e interverrà sulla Vostra macchina.

Attualmente altri interventi possono essere in corso
e per ciascun intervento e per ciascuna macchina occorrono circa 30 minuti
di tempo.
Di conseguenza non siamo in grado di fornirVi dettagli precisi
sull'ora di inizio dell'intervento sulla Vostra macchina.

Potete visualizzare le macchine attualmente in errore e sottoposte
ad intervento su tutta la rete al seguente indirizzo:

http://travaux.ovh.net/vms/

Il Vostro server si trova sul rack 21C12

Riceverete un'e-mail che informerà quando il tecnico avrà avviato l'intervento
sul Vostro server. Nell'attesa avete la possibilità di effettuare il reboot a partire
dal Vostro manager.

Log:
----------------------
PING r17264.ovh.net (91.121.53.65) from 213.186.33.13 : 56(84) bytes of data.
From 213.186.33.13: Destination Host Unreachable
From 213.186.33.13: Destination Host Unreachable
From 213.186.33.13: Destination Host Unreachable

--- 91.121.53.65 ping statistics ---
10 packets transmitted, 0 packets received, +6 errors, 100% packet loss
---------------------
ora devo aspettare i tecnici o posso provare a smanettarci io?

ibanez89
15.12.2008, 13.02
Ho preso il mio primo server da ovh... come inizio andiamo benissimo... server attivo dopo solo 15min dal pagamento