OVH Community, your new community space.

Sistema di Hosting

torpado
11.02.2011, 12.49
Citazione Originariamente Scritto da henzo
Ciao ragazzi, avrei un dubbio e spero che me lo riuscite a risolvere
Io ho ho nome a dominio comprato tempo fa su un altro servizio di hosting. Ora quello che vorrei fare è comprarmi uno spazio di Web Hosting di OVH e impostare i dns del mio nome a dominio su OVH. Facendo questo, ottengo anche la possibilità di creare vari sottodomini partendo dal mio dominio?
quando acquisti un hosting su ovh, lo assegni ad un dominio principale. Nel tuo caso sarà
ciaoatutti.com

Viene così creata una zona sui nostri server DNS, che poi andrai a configurare e settare per il tuo dominio.

ESEMPIO:
il mio dominio è ciaoatutti.com
comprando da OVH il pacchetto "Web hosting Perso" potrei creare anche io.ciaoatutti.com, tu.ciaoatutti.com ecc?
si è possibile gestire la zona creando i sottodimini che desideri.

A questo link trovi le opzioni disponibili sui nostri dns:
http://www.ovh.it/domini/servizio_gestione_dns.xml

Inoltre se questo fosse possibile, fino a quanti domini miei posso far redirigere su questo pacchetto OVH?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao ragazziiiiiii
Sull'hosting perso hai modo di ospitare sino a 1000 Multidomini.

Queste sono le carateristiche DNS a disposizione sul piano hosting perso =>

Alias domini illimitati
Sottodomini 1000

Qui trovi tutti i dettagli del piano hosting perso

dprima
11.02.2011, 12.07
Si, se utilizza i nostri DNS sarà possibile creare direttamente dal nostro MANAGER
fino a 1000 sottodomini/multidomini

tuttavia anche se continua a utilizzare i DNS che il registrar del suo dominio Le mette a disposizione
potrà creare direttamente dal nostro MANAGER fino a 1000 multidomini

http://www.ovh.it/hosting_web/hostin...da_tecnica.xml

henzo
11.02.2011, 10.54
Ciao ragazzi, avrei un dubbio e spero che me lo riuscite a risolvere
Io ho ho nome a dominio comprato tempo fa su un altro servizio di hosting. Ora quello che vorrei fare è comprarmi uno spazio di Web Hosting di OVH e impostare i dns del mio nome a dominio su OVH. Facendo questo, ottengo anche la possibilità di creare vari sottodomini partendo dal mio dominio?

ESEMPIO:
il mio dominio è ciaoatutti.com
comprando da OVH il pacchetto "Web hosting Perso" potrei creare anche io.ciaoatutti.com, tu.ciaoatutti.com ecc?

Inoltre se questo fosse possibile, fino a quanti domini miei posso far redirigere su questo pacchetto OVH?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao ragazziiiiiii