OVH Community, your new community space.

Chiarimento trasferimento dominio


sebax
17.12.2008, 15.32
Citazione Originariamente Scritto da torpado
se mi dici il tuo ni-handle verifico il dominio
Ecco, grazie: SS21579-OVH

Ps: ho sentito il cliente, e mi ha detto che gli č arrivata la mail con cui gli si propone di attivare l'account ... da quel che ho capito il dominio in questione puņ essere gestito sia dal mio che dal suo nic-handle

Niente di male, volevo sapere se č possibile evitare (o rendere opzionale) la creazione di un nic-handle per i clienti mantenendo perņ il cliente come l'admin-c.

PS: la procedura di trasferimento č ancora un po' farraginosa:
- i dati del rappresentatle legale (data nascita, ecc) non vengono richiesti nč compaiono nella LAR di trasferimento
- durante la procedura di creazione dei contatti (registar, tecnico, ecc) non si riesce facilmente ad andare avanti dopo la creazione di un contatto

Grazie, saluti

torpado
17.12.2008, 15.13
Citazione Originariamente Scritto da sebax
UPDATE: adesso il dominio compare .. volevo solo essere sicuro che il mio cliente non deva gestire qualcosa ....
se mi dici il tuo ni-handle verifico il dominio

sebax
17.12.2008, 13.29
Citazione Originariamente Scritto da sebax
Salve,
sto trasferendo un dominio (resalsystem.it) per un cliente, e vorrei che:
- non modificare nč registrante nč admin-c, ma solo MNT
- gestire io tutta l'amministrazione (configurazione DNS, ecc)

pertanto ho impiostato come contatti di registrant ed admin il mio cliente ... tuttavia negli ordini in corso mi compaiono 2 nic-handle (il mio e quello del mio cliente, che presumo sia stato creato ex-novo) ... cosa c'entra il nic-handle del mio cliente ? Ho sbagliato qualcosa ?

Il dominio in trasferimento inoltre non compare nel mio pannello di controllo ...
UPDATE: adesso il dominio compare .. volevo solo essere sicuro che il mio cliente non deva gestire qualcosa ....

sebax
17.12.2008, 13.28
Salve,
sto trasferendo un dominio (resalsystem.it) per un cliente, e vorrei che:
- non modificare nč registrante nč admin-c, ma solo MNT
- gestire io tutta l'amministrazione (configurazione DNS, ecc)

pertanto ho impiostato come contatti di registrant ed admin il mio cliente ... tuttavia negli ordini in corso mi compaiono 2 nic-handle (il mio e quello del mio cliente, che presumo sia stato creato ex-novo) ... cosa c'entra il nic-handle del mio cliente ? Ho sbagliato qualcosa ?

Il dominio in trasferimento inoltre non compare nel mio pannello di controllo ...