OVH Community, your new community space.

Utilizzo della banda disponibile


Techno_man
17.08.2008, 10.00
Citazione Originariamente Scritto da MnEm0nIc
e per il traffico? e' illimitato o ci sono delle restrizioni?
nessun limite (a quanto dicono)

j0t
16.08.2008, 18.24
Confermo. Nel trasferire i dati dal mio vecchio dedicato tedesco - anche lui con una 100Mbps (Keyweb): 10.85 MB/s. Manco a casa mia con la rete settata in Fast Ethernet raggiungo quella velocità.

MnEm0nIc
16.08.2008, 18.15
e per il traffico? e' illimitato o ci sono delle restrizioni?

Techno_man
16.08.2008, 17.29
Citazione Originariamente Scritto da natran
credo che a metà settimana mi lancerò nel test banda passante sul mio kimsufi, ho settato al meglio CentOS e appena riuscirò ad avere una home - connection decente che mi permetta di monitorare il tutto via ssh lo farò, credo di avere i mezzi giusti per ottenere delle controprove soddisfacenti; speriamo che la banda lo sia altrettanto.
buon weekend
i 100Mb ci sono tutti sia in entrata che in uscita anche contemporaneamente. ottima banda, complimenti OVH

natran
16.08.2008, 16.46
credo che a metà settimana mi lancerò nel test banda passante sul mio kimsufi, ho settato al meglio CentOS e appena riuscirò ad avere una home - connection decente che mi permetta di monitorare il tutto via ssh lo farò, credo di avere i mezzi giusti per ottenere delle controprove soddisfacenti; speriamo che la banda lo sia altrettanto.
buon weekend

flavio
13.08.2008, 18.18
Citazione Originariamente Scritto da torpado
se vuoi maggiori informazioni scrivi a supporto@ovh.it
mail inviata

torpado
13.08.2008, 14.26
Citazione Originariamente Scritto da flavio
Ho un server KIMSUFI 2008 XXL (ottimo, per altro) presso di voi e vorrei sapere
con più chiarezza cosa succederebbe se l'utilizzo della banda disponibile per tale
server in un periodo prolungato si avvicinasse ai 100Mbit/s disponibili ...verrebbe
applicata qualche tipo di restrizione alla banda?

ringraziando
flavio
esatto.vengono effettuati controlli per evitare l'uso eccessivo di banda rispetto ai 100mb/s concessi.questo per evitare che il servizio non sia uguale per tutti gli utenti.se vuoi maggiori informazioni scrivi a supporto@ovh.it

Techno_man
13.08.2008, 12.32
Citazione Originariamente Scritto da flavio
Ho un server KIMSUFI 2008 XXL (ottimo, per altro) presso di voi e vorrei sapere
con più chiarezza cosa succederebbe se l'utilizzo della banda disponibile per tale
server in un periodo prolungato si avvicinasse ai 100Mbit/s disponibili ...verrebbe
applicata qualche tipo di restrizione alla banda?

ringraziando
flavio
se non superi i 101Mb non hai nessuna restrizione, rimani in modalità SLA. Usala pure al 100%

flavio
12.08.2008, 21.15
Ho un server KIMSUFI 2008 XXL (ottimo, per altro) presso di voi e vorrei sapere
con più chiarezza cosa succederebbe se l'utilizzo della banda disponibile per tale
server in un periodo prolungato si avvicinasse ai 100Mbit/s disponibili ...verrebbe
applicata qualche tipo di restrizione alla banda?

ringraziando
flavio