OVH Community, your new community space.

informazioni MiniCloud:


fucine
17.07.2011, 15.38
dove rsa.pem e il file in cui č memorizzata la tua chiave privata e mc-xx-xx-xx-xx.ovh.net č l'host del cloud

e ricordati che rsa.pem deve essere chmodata a 444

quando sei entrato se vuoi: passwd e inserisci due volte la tua password di root

tmit
30.03.2011, 10.24
Devi utilizzare la chiave RSA per poter accedere al servizio in questione.
Ovviamente la chiave pubblica verrā inserita nel authorized_keys dell'utenza root e non c'č bisogno di utilizzare il sistema "sudo" in quanto si č giā loggati come super user.

Matalf
25.03.2011, 01.28
ho appena acquistato del credito da spendere sulle macchine minicloud, a parte un tempo di acredito di 12 ore,che ho trovato alquanto snervante, finalmente sono riuscito a lanciare la mia prima cloud...


Ora dopo qualche decina di tentativi mi rimetto all'aiuto del forum e dell'assistenza in quanto non riesco a trovate la password di SUDO e conseguentemente neanche ad installare i software a me necessari.


Considerato che tali dati non mi sono nč stati inviati per email, nč sono quelli che vengono utilizzati per il menage, ne sono modificabili o quantomeno inseribili in fase di creazione del cloud vi sarei riconoscente se, sperando che sia una mia deficienza, gentilmente mi spiegaste dove trovare codesta password.


Grazie dell'attenzione Matalf.