We are in the process of migrating this forum. A new space will be available soon. We are sorry for the inconvenience.

OKillerD

azrael666x
28.03.2011, 11.41
Citazione Originariamente Scritto da MAC-
Ma ideona, fare una guida che effettivamente dia anche delle soluzioni?
A che server un assistenza 24h se la soluzione Ŕ apri un ticket?
Le guide danno soluzioni su come riaprire uno spazio di hosting bloccato, nello specifico questa guida spiega come farlo.

Se poi hai individuato dei link errati, fai prima a indicarli in modo che li possiamo correggere.

In ogni caso non mi risulta che i tuoi domini siano bloccati al momento.

torpado
28.03.2011, 10.39
Citazione Originariamente Scritto da MAC-
Ieri sera mi sono stati bloccati tutti i domini nel mio spazio web da parte di sto OKillerD, ovviamente di venerdý sera.
Non esiste una guida di come fare (quella in italiano ha il link errati quella in inglese non da una soluzione al problema).
Nella mail che mi avvisava del blocco, mi veniva spiegato che era stato lanciato uno script perl non valido, e mi veniva dato un percorso, percorso che nel mio spazio web non esiste proprio.
La soluzione per sbloccare tutto Ŕ quella di cancellare o modificare lo script( che nel mio spazio non esiste) e di ripristinare i privilegi chmod a 705 (lo sono giÓ e lo sono sempre stati).
Ultima risorsa chiamare l'assistenza 24h e sperare, ma guarda caso non possono fare nulla (utile questa assistenza)
Ergo mi ritrovo con 4 domini bloccati da OVH senza apparente motivo, e senza possibilitÓ di ripristino, speriamo che lunedý possano fare quacosa.
indica il nic-handle grazie

L'assistenza 24h pu˛ escludere che si tratti di un incidente lato Ovh ed eventualmente fornire i dettagli dell'incidente al cliente.

In alternativa, se il cliente non ha la minima idea di cosa stia succedendo, suggerisce di aprire un ticket incidente in modo che l'alert arrivi direttamente ad un admin che valuterÓ la situazione.

MAC-
26.03.2011, 12.02
Ieri sera mi sono stati bloccati tutti i domini nel mio spazio web da parte di sto OKillerD, ovviamente di venerdý sera.
Non esiste una guida di come fare (quella in italiano ha il link errati quella in inglese non da una soluzione al problema).
Nella mail che mi avvisava del blocco, mi veniva spiegato che era stato lanciato uno script perl non valido, e mi veniva dato un percorso, percorso che nel mio spazio web non esiste proprio.
La soluzione per sbloccare tutto Ŕ quella di cancellare o modificare lo script( che nel mio spazio non esiste) e di ripristinare i privilegi chmod a 705 (lo sono giÓ e lo sono sempre stati).
Ultima risorsa chiamare l'assistenza 24h e sperare, ma guarda caso non possono fare nulla (utile questa assistenza)
Ergo mi ritrovo con 4 domini bloccati da OVH senza apparente motivo, e senza possibilitÓ di ripristino, speriamo che lunedý possano fare quacosa.