OVH Community, your new community space.

problemi con la creazione nuovi utenti


tmit
26.03.2012, 09.23
LINE 777 of file: https://www.ovh.it/cgi-bin/nic/newNic.cgi
Codice:
var reg= new RegExp("(s.a.s. |s.n.c. |s.r.l. |s.p.a. |s.a.p.a| s.c.a.r.l. | s.s.)","gi");
Si effettivamente c'è un errore relativo alla regexp usata.
Grazie mille per la segnalazione.

FollowTheMedia
24.03.2012, 18.16
Salve, sto registrando un nuovo cliente OVH perché devo comprare un dominio per un cliente ed ovviamente l'intestatario deve risultare lui.

Quando vado per creare il cliente mi compare l'errore "Dovete digitare la tipologia della vostra azienda nel campo organizzazione"

Ho selezionato s.r.l. come società ed ho compilato il campo come segue
Organizzazione: PINCO PALLO s.r.l.

EDIT: Ho scoperto la causa dell'errore: il javascript vuole "NOME ORGANIZZAZIONE s.r.l. " con lo spazio finale. Se questo manca, produce l'errore.

torpado
30.03.2011, 11.27
Citazione Originariamente Scritto da plastic
ho appena rieseguito senza successo la procedura:

Scegliete il vostro profilo: "Società"
Sesso: Donna
Codice fiscale / Nif / Iva: il codice fiscale del rappr. legale della soc
Dati Giuridici: s.a.s.
Organizzazione: PIPPO di MINNIE & C. s.a.s.
ecc...

Messaggio d'errore:
Dovete digitare la tipologia della vostra azienda nel campo organizzazione
Non riesco proprio a riprodurre questo errore, è possibile per te contattarmi presso il supporto telefonico ? (+39.0255600423)

plastic
30.03.2011, 10.54
ho appena rieseguito senza successo la procedura:

Scegliete il vostro profilo: "Società"
Sesso: Donna
Codice fiscale / Nif / Iva: il codice fiscale del rappr. legale della soc
Dati Giuridici: s.a.s.
Organizzazione: PIPPO di MINNIE & C. s.a.s.
ecc...

Messaggio d'errore:
Dovete digitare la tipologia della vostra azienda nel campo organizzazione


torpado
30.03.2011, 09.27
Citazione Originariamente Scritto da plastic
Salve,
qualcuno mi può spiegare come si fa perchè se inserisco nei "dati personali" alla voce "Codice fiscale / Nif / Iva" i dati corretti mi da errore dicendo che il codice fiscale dev'essere lungo 11 caratteri? e se invece provo ad inserire la partita iva al suo posto mi dice che il codice fiscale dev'essere di 16 caratteri? mi sta prendendo per c**o?

Non solo. Nella sezione "DATI GIURIDICI" nonostante io abbia inserito correttamente tutti i dati specificando il tipo di società ecc.. continua a chiedermi di specificare il tipo di società....

Che succede?

Grazie
Ho provato a riprodurre il bug secondo la descrizione da te fornita.
Il bug si riproduce ogni qualvolta viene selezionata la voce : Altro (come forma giuridica)

Per il momento, tempo di applicare la patch, per evitare il bug basta non selezionare: Altro

Stiamo correggendo, grazie per la segnalazione.

Qualche dettaglio:
http://demo.ovh.it/en/e05ca450f042a5a2cc8d09a9a5404ed2/

plastic
30.03.2011, 09.09
è possibile che sia accaduto solo a me?!?
up up...

plastic
29.03.2011, 18.07
Salve,
qualcuno mi può spiegare come si fa perchè se inserisco nei "dati personali" alla voce "Codice fiscale / Nif / Iva" i dati corretti mi da errore dicendo che il codice fiscale dev'essere lungo 11 caratteri? e se invece provo ad inserire la partita iva al suo posto mi dice che il codice fiscale dev'essere di 16 caratteri? mi sta prendendo per c**o?

Non solo. Nella sezione "DATI GIURIDICI" nonostante io abbia inserito correttamente tutti i dati specificando il tipo di società ecc.. continua a chiedermi di specificare il tipo di società....

Che succede?

Grazie