OVH Community, your new community space.

Traffico illimitato?

claber
13.05.2011, 13.36
Citazione Originariamente Scritto da Artemis
illimitato ma con quali limiti? ci sarà una qualche limitazione .. o no? se faccio per esempio 50 GB al mese di traffico non mi dite niente? mi pare strano.. e troppo bello..
50 GB/mese non sono tanti

Artemis
12.05.2011, 19.12
In realtà non è veritiero il fatto che sia limitato a 1TB.
Il traffico sui piani di hosting è difatti illimitato.
In occasione di quanto da te riportato, ti invito a girare la questione al supporto (supporto@ovh.it) così da provvedere a modificare la voce nel MANAGERv3.
illimitato ma con quali limiti? ci sarà una qualche limitazione .. o no? se faccio per esempio 50 GB al mese di traffico non mi dite niente? mi pare strano.. e troppo bello..

tmit
10.05.2011, 14.56
Si tratta solo di un problema di visualizzazione.
Quella riga doveva essere cancellata e non è ancora stato fatto.
Non tenerne in considerazione.

ivogar
10.05.2011, 13.18
Citazione Originariamente Scritto da tmit
Acquistare da dove?
dal manager:
nel riepilogo del sito, c'è la barra colorata per lo spazio e c'è anche quella per il traffico, in cui dice che è limitato a 1TB. Poi, clickandoci, permette di acquistare traffico supplementare.

Ma visto che non dovrebbe esserci limite, la trovo un po' sospetta...

tmit
10.05.2011, 13.11
Citazione Originariamente Scritto da ivogar
con anche la possibilità di acquistare traffico aggiuntivo.
Acquistare da dove?

Citazione Originariamente Scritto da ivogar
Come mai? La scritta "traffico illimitato" nella scheda dell'offerta non è veritiera?
In realtà non è veritiero il fatto che sia limitato a 1TB.
Il traffico sui piani di hosting è difatti illimitato.
In occasione di quanto da te riportato, ti invito a girare la questione al supporto (supporto@ovh.it) così da provvedere a modificare la voce nel MANAGERv3.

ivogar
10.05.2011, 12.04
Nell'offerta del webhosting pro c'è scritto "traffico illimitato" ma nel manager compare: "traffico massimo autorizzato: 1TB", con anche la possibilità di acquistare traffico aggiuntivo.

Come mai? La scritta "traffico illimitato" nella scheda dell'offerta non è veritiera?

Grazie.