OVH Community, your new community space.

[VPS] Evolvere - procedura


torpado
11.05.2011, 11.07
Citazione Originariamente Scritto da gio
Ciao, fatto acquistando punti fedelta'.

Grazie
Gio
Grazie a te per la collaborazione.

Il processo di creazione del buono d'ordine di punti fedeltà necessari a validare l'opzione di upgrade scelta è in fase di verifica.

gio
11.05.2011, 10.37
Ciao, fatto acquistando punti fedelta'.

Grazie
Gio

torpado
11.05.2011, 10.25
Citazione Originariamente Scritto da Andrea
torpado, si può fare l'upgrade del server solo per un tot di giorni, oppure è obbligatorio il pagamento dell'upgrade su base annuale/mensile?
E' prevista la possibilità di attivare l'opzione burst che è su base oraria, come riportato in questo thread

Andrea
10.05.2011, 22.53
torpado, si può fare l'upgrade del server solo per un tot di giorni, oppure è obbligatorio il pagamento dell'upgrade su base annuale/mensile?

torpado
10.05.2011, 22.48
Citazione Originariamente Scritto da gio
Ciao
credi che riusciro' ad aggiornarlo stanotte?

Gio
Non posso assicurartelo, nel caso puoi aggirare il problema in questo modo :

Puoi procedere all'acquisto dei punti fedeltà a partire dal managerV3 ->Amministrazione ->Spazio fedeltà->Accreditare il Vostro conto

Moltiplica per 100 il valore in euro dell'operazione di upgrade comunicato nel managerV5 ed ottieni il numero dei punti che necessiti per eseguire l'upgrade

A questo punto puoi ripetere la procedura di upgrade da managerV5 ed il tuo account avrà i punti necessari per esegurie l'upgrade richiesto.

gio
10.05.2011, 19.11
Ciao
credi che riusciro' ad aggiornarlo stanotte?

Gio

torpado
10.05.2011, 18.30
Citazione Originariamente Scritto da gio
Nessun aiuto? li ho tutto fermo...

Ciao
Gio
ciao,
grazie per aver segnalato il problema. Stiamo correggendo il problema in modo che il sistema generi direttamente l'ordine di accreditamento punti necessari ad eseguire l'upgrade.

gio
10.05.2011, 16.28
Nessun aiuto? li ho tutto fermo...

Ciao
Gio

gio
10.05.2011, 12.45
Ciao
sono partito con un VPS minimo, ora ho chiesto l'evoluzione al 2, nel managerV5 ho fermo la procedura a:
"Check account balance"

ma non ho ricevuto mail richiedenti il pagamento della differenza.

Aspetto?

Grazie
Ciao
Gio