OVH Community, your new community space.

Dopo upload costante cala la banda?

natran
27.12.2008, 10.47
NB2: io parlo sempre riguardo al mio server, ai suoi consumi, al suo traffico, e alle sue prestazioni.
Se posso dare un consiglio, l'implementazione di firewall a livello hardware non sarebbe una cattiva idea....
Buon weekend a tutti

natran
27.12.2008, 10.46
Octave check my MRTG server IP - 91.121.66.9, check weekly traffic usage, and then you'll see a peak of 127Mb/s of upload.
Sounds strange then right?
AH, forgot: Cust.ID AA26954-OVH

oles@ovh.net
27.12.2008, 10.04
natran a écrit:
>
> oles@ovh.net;3636 Wrote:
>> Techno_man a écrit:
>> >
>> > ogni webfarm ha la propria politica per limitare l'utilizzo di

>> banda,
>> > quindi nessuna critica su questo, di certo però quando ho

>> sottoscritto
>> > il contratto non era così

>>
>> Grazie alle evoluzioni della larghezza di banda per il mese di
>> settembre, non abbiamo alcuna limitazione a 101Mbps / cliente. Puoi
>> avere fino a 2Gbps / cliente, il traffico serie, la serie burstable,
>> serie illimitato. Molti miglioramenti sono stati proposti e si sente
>> sulle vendite nel 2008, abbiamo raddoppiato il numero di server a ovh e
>> ci sono passate da 23.000 a 45.000 server server. Molti di voi hanno il
>> controllo server. Questa è la migliore dimostrazione che le offerte
>> soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

>
> Forse è per questo che in un brevissimo frangente di tempo (si parla di
> MINUTI) ho utilizzato 127Mbit upload con la mia SLA premium? :P

Che server? I'll guardare le vostre grafici e possiamo parlare più chiaramente

natran
27.12.2008, 08.58
Citazione Originariamente Scritto da oles@ovh.net
Techno_man a écrit:
>
> ogni webfarm ha la propria politica per limitare l'utilizzo di banda,
> quindi nessuna critica su questo, di certo però quando ho sottoscritto
> il contratto non era così

Grazie alle evoluzioni della larghezza di banda per il mese di settembre, non abbiamo alcuna limitazione a 101Mbps / cliente. Puoi avere fino a 2Gbps / cliente, il traffico serie, la serie burstable, serie illimitato. Molti miglioramenti sono stati proposti e si sente sulle vendite nel 2008, abbiamo raddoppiato il numero di server a ovh e ci sono passate da 23.000 a 45.000 server server. Molti di voi hanno il controllo server. Questa è la migliore dimostrazione che le offerte soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Forse è per questo che in un brevissimo frangente di tempo (si parla di MINUTI) ho utilizzato 127Mbit upload con la mia SLA premium? :P

oles@ovh.net
27.12.2008, 00.14
Techno_man a écrit:
>
> ogni webfarm ha la propria politica per limitare l'utilizzo di banda,
> quindi nessuna critica su questo, di certo però quando ho sottoscritto
> il contratto non era così

Grazie alle evoluzioni della larghezza di banda per il mese di settembre, non abbiamo alcuna limitazione a 101Mbps / cliente. Puoi avere fino a 2Gbps / cliente, il traffico serie, la serie burstable, serie illimitato. Molti miglioramenti sono stati proposti e si sente sulle vendite nel 2008, abbiamo raddoppiato il numero di server a ovh e ci sono passate da 23.000 a 45.000 server server. Molti di voi hanno il controllo server. Questa è la migliore dimostrazione che le offerte soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

HyperText
26.12.2008, 17.47
Citazione Originariamente Scritto da Techno_man
ogni webfarm ha la propria politica per limitare l'utilizzo di banda, quindi nessuna critica su questo, di certo però quando ho sottoscritto il contratto non era così
http://forum.ovh.it/showpost.php?p=3624&postcount=9

Techno_man
26.12.2008, 17.22
ogni webfarm ha la propria politica per limitare l'utilizzo di banda, quindi nessuna critica su questo, di certo però quando ho sottoscritto il contratto non era così

natran
26.12.2008, 10.08
Bah, secondo me è una subdola iniziativa, se mi passate il termine, per costringere a *migrazioni di massa* from kimsufi to ovh superplan.
Le motivazioni sono state abbondantemente spiegate, da Torpado e Octave, che esse siano legittime o meno, non è compito mio dirlo.
Va da sè che se si vuole una macchina performante con un'annessa linea performante, il prodotto meno indicato è il kimsufi.
A prescindere dal fatto che di limitazioni burst/traffico non se ne fosse mai parlato nei primi 2 - 3 mesi di attivazione dell'offerta dedicated hosting gratuita.
Cheers

oles@ovh.net
26.12.2008, 09.52
Techno_man a écrit:
>
> Salve a tutti,

Il non può t'aider con se peu d'informazioni. Pas de serveur de dopo? Pas de commande Pour le Lancer Telechargement voir e il problema? Pas des PI? Quel tra server e server Quel il ya des problemi? Notre uniquement sur la rete? Notre et entre rete Internet? Quel rete Internet?

Techno_man
25.12.2008, 09.22
Citazione Originariamente Scritto da HyperText
Entra nel manager e verifica che tipo di banda ti è stato assegnato
Fai anche una piccola ricerchina nel forum...
sla standard 100Mb

HyperText
24.12.2008, 22.53
Entra nel manager e verifica che tipo di banda ti è stato assegnato
Fai anche una piccola ricerchina nel forum...

Techno_man
24.12.2008, 18.17
Salve a tutti,

ho un piccolo problema, se cosi si puo chiamare.
Semplicemente dopo una settimana di upload abbastanza costante intorno ai 7MB/s (comunque limitato a 7,5) ora non riesco piu a superare questa soglia, che a quando pare continua a calare.

È normale tutto questo? OVH abbassa la priorità o taglia la banda a chi ne sfrutta abbastanza?

Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste.

Grazie in anticipo